“Assalita da un demone dentro di me”: la scioccante rivelazione di Martina Stella

Martina Stella ha rivelato in un’intervista qualcosa di veramente scioccante. Ecco di cosa si tratta.

Martina Stella è un’attrice italiana nata a Impruneta nel 1984, in provincia di Firenze.

Martina stella demone
Martina Stella (WebSource)

Figlia di un impiegato al casello autostradale e di una ballerina classica, la ragazza ha dovuto fare i conti con alcuni problemi famigliari dovuti alla separazione dei suoi genitori.

Dopo aver frequentato nell’anno accademico 1998-1999 la Scuola di Cinema Immagina di Firenze, nel 2001 a soli sedici anni viene diretta da Gabriele Muccino nel film L’ultimo bacio che le da un enorme successo di pubblico e di critica.

Grazie al ruolo interpretato viene scelta per altri lungometraggi e all’età di 17 anni si trasferisce a Roma per intraprendere il suo nuovo lavoro in modo più professionale.

Dopo aver debuttato in teatro nel ruolo di Clementina, in Aggiungi un posto a tavola e aver lavorato per Romeo & Giulietta, dove però si ritira dopo poche repliche, prende parte a numerose fiction italiane per poi tornare nel 2007 sul grande schermo grazie ai film K. Il bandito e Il mattino ha l’oro in bocca.

Dopo questi lavori posa nel 2009 per Playboy e successivamente per la rivista Max.

Nel 2010 affianca Francesco Facchinetti ne Il più grande (Italiano di tutti i tempi) e recita nelle fiction Angeli e Diamanti e Tutti pazzi per amore.

Nel 2014 vince a Toronto il premio all’Italian Contemporary Film Festival per la sceneggiatura del film OOBI.

Dal 2016 prende parte a molte produzioni cinematografiche e nel 2017 diventa concorrente della dodicesima edizione di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, dove si classifica al terzo posto insieme al suo maestro Samuel Peron.

Sentimentalmente è stata legata con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. Dal 2011 al 2014 è stata impegnata con Gabriele Gregorini da cui ha avuto una figlia. Dopo questa relazione nel 2015 rende pubblica la sua storia con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia con sui si sposa nel 2016.

Martina Stella terrorizzata

Martina Stella demone
Martina Stella (WebSource)

Martina Stella, in un’intervista rilasciata ad Ok – Salute & Benessere, ha confessato di essere stata colpita da un improvviso attacco di panico nel 2006.

“Ero in treno e il mezzo si ferma in aperta campagna per un guasto tecnico” – rivela l’attrice – “In quel momento sono andata in tilt, come se un demone sconosciuto mi avesse assalito e si dimenava dentro di me. Sono riuscita ad uscire fuori da quell’attacco di panico guardando dentro me stessa”.

La donna ha anche rivelato di aver superato quel momento facendosi forza da sola.