Da bambina protagonista delle pubblicità, oggi è una conduttrice pazzesca: la più bella della tv | Ecco chi è

Da bambina era protagonista di molte pubblicità, adesso è una delle conduttrici più amate. Ecco di chi stiamo parlando.

Grazie al suo sorriso, ai suoi capelli biondi e ai suo bellissimi occhi celesti, da bambina ha preso parte a molti spot televisivi tra la metà degli anni ’80 e l’inizio dei ’90. Oggi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Stiamo parlando di: Ilary Blasi.

Blasi pubblicità
Ilary Blasi da bambina (WebSource)

Nata a Roma nel 1981, è la seconda di tre figli, il suo nome è dovuto ad una protagonista di un film western che piacque tanto a suo padre appassionato del genere.

Ilary esordisce prestissimo in tv, a soli tre anni recita al fianco di Mariangela Melato per lo spot del 1984 dell’Olio Cuore. Successivamente, grazie ad un’amica della madre che lavorava per un’agenzia di pubblicità, viene scritturata per uno spot di panettoni. Da quel momento il volto di Ilary Blasi da bambina diventa molto diffuso negli spot pubblicitari.

All’età di cinque anni, debutta sul grande schermo al fianco di Renato Pozzetto nel film Da Grande, in questa pellicola viene accreditata con il nome di Hilary Blasi. a questo seguono altri registi che la richiedono come piccola attrice.

Da ragazza prende parte ad alcuni fotoromanzi, posa completamente nuda per Marco Zamboni e partecipa alla commedia Tassinar in Love al Teatro Testaccio di Roma.

Nel 1998 prende parte con la fascia di Miss Cinema Lazio a Miss Italia e nel 1999 entra a far parte del cast di Scherzi a Parte.

Dopo queste esperienze lIlary  non riesce ad ottenere altri ruoli in tv, così dopo numerosi provini andati male, decide di farne un ultimo per diventare Letterina nel game show Passaparola condotto da Gerry Scotti.

Inaspettatamente, viene scritturata diventando una delle vallette migliori del programma al fianco di altri nomi celebri come: Silvia Toffanin, Alessia Ventura, Alessia Fabiani, Francesca Lodo, Ludmilla Radchenko e tante altre.

Ilary Blasi e il suo grande amore Francesco Totti

blasi pubblicità da piccola
Ilary Blasi (WebSource)

Ilary Blasi, durante la sua avventura a Passaparola, viene notata dal calciatore Francesco Totti che sin  da subito decide di corteggiarla con l’obiettivo di farla diventare sua moglie.

Dopo averle dedicato un goal con la famosa maglietta con la scritta 6 UNICA!, il capitano della Roma la invita a cena e tra i due comincia una bellissima storia d’amore.

La coppia si è sposata nel 2005, con uno sfarzoso ricevimento andato in onda su molte emittenti televisive. Dal loro amore sono nati tre figli Christian, Chanel e Isabel.

Ultimamente la conduttrice ha condotto Star in the Star che si è concluso con la vittoria della cantante Syria nei panni di Loredana Bertè.