Lite Francesco Facchinetti e Conor McGregor: svelato il vero motivo dell’aggressione | Tutta la verità

Il cantante Benjamin Mascolo, conosciuto come B3N, ha rivelato tutta la verità sulla lite tra Francesco Facchinetti e Conor McGregor. Ecco cosa ha detto.

Francesco Facchinetti ha pubblicato una serie di stories su Instagram dove ha denunciato il comportamento del campione di MMA Conor McGregor.

Verità lite Faccinetti-McGregor
Conor McGregor (WebSource)

Secondo il figlio di Roby Facchinetti, l’uomo gli ha tirato un pugno in faccia senza alcun apparente motivo.

“Eravamo all’hotel St. Regis per conoscerlo, tutto andava bene fino a quando senza motivo mi ha tirato un pugno in faccia.” – ha detto Facchinetti sui social – “Siamo alla follia, ci sono diversi testimoni che possono confermarlo. Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere. Pensate cosa poteva succedere, se sono qui a parlarvi ora è un miracolo. McGregor è altamente pericoloso, poteva tirare un pugno anche a mia moglie, abusare del proprio potere in questo modo è totalmente sbagliato e dannoso per la società”.

Francesco Facchinetti, inoltre, ha chiesto anche una mano all’hotel che li ospitava:
“Sono curioso di vedere se l’albergo, che sicuramente avrà tutti i filmati dell’accaduto, avrà il coraggio di far vedere cosa ha fatto e come si è comportato il sig. McGregor nelle due ore in cui siamo stati insieme, compresa l’aggressione.” -scrive l’uomo sul social – “Per fortuna, ci sono stati i suoi amici che lo hanno fermato perché lui sarebbe andato avanti a picchiarmi senza una ragione. Siccome è recidivo a comportamenti del genere, spero che questa sia la volta buona che la paghi. Confido nelle autorità e nella legge italiana”.

A parlare dell’accaduto anche Wilma Helena Faissol , moglie di Francesco Facchinetti che ha poi aggiunto che il lottatore non era intenzionato a terminare l’aggressione che è finita solo grazie alle da quattro sue guardie del corpo.

“Francesco era tutto insanguinato.” – afferma la donna- “Il  tutto è successo in un hotel. Abbiamo chiamato la polizia ma si tratta di una persona pericolosa, non avvicinatevi”.

Benji rivela la verità sulla lite tra Facchinetti e McGregor

Verità lite Faccinetti-McGregor
Benjamin Mascolo (WebSource)

Il cantante Benjamin Mascolo ha rivelato il motivo per cui il campione di MMA Conor McGregor avrebbe picchiato Francesco Facchinetti.

“Siamo stati invitati da Conor al St.Regis Hotel di Roma per fare festa. Siamo stati due ore a scherzare e ridere, bere e mangiare con toni amichevoli. Tutto procede per il meglio, poi alle 3 di notte la mia compagna Bella Thorne mi dice: ‘Noi vorremmo andare a dormire‘ e salutiamo Conor. L’atleta ha insistito affinché rimanessimo e a quel punto Facchinetti sarebbe intervenuto invitando me e Bella a trattenersi ancora un po’. Dal niente, per nessun valido motivo, Conor tira un pugno in faccia a Francesco Facchinetti. Un pugno vero, gli spacca il labbro.” -afferma ii cantante – “Lo ha fatto volare. Le guardie di Conor (almeno 5-6 persone) lo hanno bloccato altrimenti sarebbe andato avanti. Un pazzo scatenato, schizofrenico. Era una serata bellissima tra amici. Francesco era aperto in faccia, con tanto sangue. Abbiamo tamponato con il ghiaccio del vino”.