Maria De Filippi e Mara Venier alla conduzione di Sanremo: la dichiarazione pesantissima

Le conduttrici Maria De Filippi e Mara Venier condurranno Sanremo? Ecco cos’hanno dichiarato 

Vedere Maria De Filippi e Mara Venier condurre Sanremo sarebbe sicuramente il sogno di molti. Ebbene, questo sogno forse potrebbe diventare realtà. Le due hanno spiegato tutto al giornale Vero Tv, al quale hanno illustrato questo incredibile progetto.

 

mara venier e maria de filippi

Le due presentatrici si sono meritata senza alcun ripensamento la copertina della rivista (che la presentatrice Rai ha immediatamente condiviso sui social). Si può leggere un’intervista dove ha raccontato quali sarebbero i suoi piani. Sicuramente, nel caso si realizzasse, sarebbe un evento incredibile, che entrerebbe nella storia della televisione italiana.

Quest’idea potrebbe infatti stupire molti, dal momento che le due lavorano per due reti concorrenti, Rai e Mediaset, appunto. Nonostante questo, nella vita di tutti i giorni sono molto amiche e quindi formerebbero sicuramente una coppia perfetta.

Maria De Filippi e Mara Venier, insieme a Sanremo?

Senza alcun dubbio Maria De Filippi e Mara Venier sono due stelle della televisione italiana. La prima lavora in tv da una trentina d’anni, da quando sostituì la collega Lella Costa ad Amici, un programma pomeridiano. Si trattava di uno show per ragazzi, ma non aveva niente a che fare con il famosissimo talent di Canale 5: condividevano il nome solo per una coincidenza.

La seconda, invece, ha militato a lungo nel cinema prima di approdare in tv. Quando era più giovane ha recitato in numerosi film, collaborando con grandi attori dell’epoca. In seguito, negli anni ’90 ha iniziato a presentare Domenica In, la trasmissione che l’ha resa famosissima in tutt’Italia.

La moglie di Maurizio Costanzo ha già lavorato al festival ligure una volta, nel 2017, insieme a Carlo Conti. L’amica, invece, non ha mai avuto l’occasione e questa sembrerebbe quella perfetta. Ma ecco che cosa ha rivelato al magazine.

maria de filippi mara venier

Per il 2022 sono già stati confermati Amadeus e Fiorello, grazie alle ottime performance degli anni precedenti. Zia Mara ha detto durante l’intervista che nei suoi piani futuri c’è sicuramente il palco dell’Ariston, anche se non si sa ancora quando. Coerentemente, qualche tempo fa la protagonista di C’è posta per te era stata interrogata da Fabio Fazio e gli ha rivelato che le sarebbe piaciuto tornare a Sanremo dopo l’esperienza del 2017, ma questa volta in compagnia di alcune amiche. In quest’occasione ha citato Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e, ovviamente, anche Mara Venier. Le due, infatti, sono molto amiche nonostante lavorino per canali concorrenti. Chissà cosa succederà prossimamente.