Serena Autieri, bellezza stratosferica in tv ma irriconoscibile senza trucco. ecco la foto incredibile

Serena Autieri è una delle attrici più belle del cinema italiano. Ma l’avete mai vista senza trucco? Ve la mostriamo.

Classe 1976, Serena Autieri è una delle attrici più belle e brave del cinema italiano che si è cimentata anche come conduttrice e cantante.

Autieri senza trucco
Serena Autieri (WebSource)

Nata a Napolie  cresciuta nel quartiere Soccavo, sin da piccola ha studiato canto, danza e recitazione.

Nel 1997 incide il suo primo disco intitolato Anima Soul e dopo essersi diplomata all’Istituto d’Arte di Napoli, frequenta la facoltà di Architettura all’Università Federico II contemporaneamente alla sua attività di attrice in teatro.

Dopo aver cantato, nel 1997 la sigla di apertura del concerto di Bologna dedicato a Papa Giovanni Paolo II, nel 1998 entra a far parte del cast di Un Posto al Sole nel ruolo della cantante Sara De Vito.

Nel 2001 affianca Alberto Castagna nella trasmissione Stranamore e diventa una delle protagoniste della serie Vento di Ponente.

Nel 2003 affianca insieme a Claudia Gerini, Pippo Baudo, nella conduzione del Festival di Sanremo, vinto da Alexia con il brano Per dire di no. In occasione della kermesse la donna ha avuto modo di mostrare il suo talento nel canto e nel ballo grazie anche alla sigla interpretata con la Gerini, E va bhe, cantiamo!.

Grazie a questo suo talento, viene chiamata dalla Disney per dare la voce sia nei dialoghi che nelle canzoni alla principessa Elsa nel film d’animazione Frozen – Il regno di ghiaccio. Successivamente doppia lo stesso personaggio per la serie tv C’era una volta, e nel sequel del lungometraggio, Frozen II – Il segreto di Arandelle.

Dopo aver partecipato a trasmissioni televisive come Tale e quale show, da cui ne esce vincitrice e aver interpretato altri ruoli sul grande schermo, l’attrice, nel 2021 diventa conduttrice insieme a Marco Lollobrigida di Notte Azzurra – La vittoria, programma televisivo creato per celebrare il trionfo della Nazionale Italiana di calcio al campionato di calcio Uefa Euro 2020, tenutosi nell’estate del 2021.

Serena Autieri senza trucco

Serena Autieri senza trucco
Serena Autieri (WebSource)

Serena Autieri, si è mostrata più volte senza trucco.

Come possiamo notare la donna anche con un look acqua e sapone mostra tutta la sua bellezza che da sempre l’ha contraddistinta e fatta diventare una delle donne più affascinanti ed eleganti dello spettacolo italiano.

La donna non si è mai sottoposta ad alcun intervento estetico lasciando spazio ad alcune rughe di espressione che la rendono ancora più affascinante.

La donna dal 2010 è sposata con Enrico Griselli e nel 2013 la coppia ha dato alla luce la loro prima figlia Giulia Tosca.