Silvia Toffanin, il matrimonio in segreto con Piersilvio Berlusconi: finalmente la verità

La bella presentatrice spiega una volta per tutte come stanno le cose con il suo compagno. I fans non aspettavano altro: ecco di cosa si tratta

Dal carattere allegro e solare, Silvia Toffanin ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo nel programma a quiz condotto da Gerry Scotti, “Paperissima”. Tutti la ricordiamo infatti nei panni di “letterina“, sempre sorridente e disinvolta. Da allora però è passato tanto tempo. Ora non è più la ragazza giovane e spensierata di un tempo, ma è una donna con un uomo affianco e che ama i suoi figli, Lorenzo Mattia, 11 anni, e Sofia Valentina.

 

Ormai vera e propria regina dei pomeriggi su Canale 5, il suo salotto “Verissimo“, fa ascolti record anche grazie al suo modo di porsi nei confronti del pubblico: sempre garbato e mai sopra le righe. Silvia è anche una persona molto dolce e sensibile, capita spesso che si commuova insieme ai suoi ospiti. Ultimamente, durante una intervista ha anche rivissuto il ricordo della morte della madre: “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo – ha raccontato – Ero sotto shock ma Piersilvio mi ha convinto ad andare lo stesso, è stato giusto così“.

Silvia e il matrimonio con Piersilvio: che succede?

Silvia Toffanin

Piersilvio infatti è la persona più importante della sua vita. Sono una coppia da quasi 20 anni e il loro amore non accenna a spegnersi, nonostante le molte voci che si rincorrono. In ballo c’è sempre il loro matrimonio: i due infatti non sono sposati e questo suscita sempre un po’ di perplessità. Silvia infatti si è detta molte volte infastidita dai gossip sul matrimonio che non arriva.

Nonostante la loro relazione duri ormai da anni, c’è chi proprio non si rassegna al fatto che per ora non è previsto nessun matrimonio. Neanche un matrimonio segreto. “E’ un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio… lo lasciamo al gossip” – ha detto Silvia – “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo” – ha raccontato Silvia, che poi ha finalmente spiegato la verità: “Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così“.