Sonia Bruganelli contro il marito Paolo Bonolis: le parole di fuoco

Sonia Bruganelli parla di un evento accaduto con il marito Paolo Bonolis. Le sue parole rivelano un retroscena incredibile 

 

Sonia Bruganelli fa coppia fissa con Paolo Bonolis oramai da diverso tempo. I due, nella loro storia, hanno sempre avuto un proficuo connubio. Sia a livello professionale che privato. Difatti, insieme, hanno formato una famiglia composta da 3 bellissimi bambini. Insieme vanno via ovunque in vacanza e passano molto tempo insieme. Sonia è molto attiva sui social e, spesso, mostra la sua vita privata con o senza il marito.

Sonia bruganelli paolo bonolis

Questo, specialmente, la rende spesso preda prediletta degli haters che non aspettano altro che poterla accusare di qualche cosa. Ma non è certo una sprovveduta, e la Bruganelli risponde sempre a tono non sminuendo mai la sua figura e quella di chi le sta intorno. Nel corso degli anni, il loro connubio professionale, ha dato vita a dei veri e propri programmi di punta delle reti Tv.

Sonia e Paolo, spostati dal 2002, hanno fatto uno splendido lavoro insieme. Difatti, Sonia, ha anche fondato una società di casting per selezionare i personaggi che devono apparire all’intento dei programmi condotti dal marito. Insomma, una vera e propria squadra. Ma non è sempre stato così, e Sonia stessa lo confessa.

La verità su Paolo Bonolis, la frecciatina di Sonia Bruganelli

Sonia bruganelli paolo bonolis

Grazie alla sua ultima esperienza all’intento del reality il Grande Fratello Vip 6, la Bruganelli in qualità di opinionista ci ha reso noti alcuni particolari della sua vita che non conoscevamo. Tra gli ultimi, uno in particolare, inerente al merito Paolo Bonolis. Il ricordo di quell’evento le viene in mente proprio mentre accade l’incontro tra Aldo Montano e sua moglie Olga Plachina. “A prima vista non mi è piaciuto, aveva capelli lunghi, tanti orecchini, un bel pò tamarro”.

Queste le parole di Olga quando ricorda l’incontro con suo marito Aldo, i due in preda all’emozione hanno gli occhi l’uno per l’altra. In questo momento così particolare continuano i particolari sulla loro storia. “Prometteva viaggi e poi spariva nel nulla”, per questo poi Olga è arrivata addirittura a bloccarlo sui social. A quel punto la moglie di Aldo afferma che, in quel modo, è riuscito però a conquistarla.

A quelle parole Sonia parla di Paolo Bonolis. Difatti, in studio, l’opinionista ha affermato che il marito si comportava proprio allo stesso modo. “Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, che aveva ma non così tante, parlava di case, ville… “, confessa Sonia.

Proseguendo dice addirittura che l’avrebbe portata a Formentera sulla sua enorme barca. Poi ci sono effettivamente andati, ma la barca non era di Bonolis.