Antonella Clerici, dopo anni cambia programma: ecco cosa farà

La conduttrice annuncia una novità che farà tantissimo piacere ai fans. Una rivelazione inaspettata che è una vera e propria bomba.

Bella e prosperosa, Antonella Clerici è nel cuore di moltissimi italiani da ormai tanto tempo. E’ la vera e propria regina dei fornelli in tv: dal 2000 infatti ha condotto “La prova del cuoco“, programma che le ha dato una immensa celebrità e che ha dato il via a tutta la serie di programmi tv e reality show sul mondo della cucina. Nel 2018 inizia una nuova avventura in tv con Portobello, una rivisitazione dello storico programma.

 

antonella clerici

Forte della sua popolarità, Antonella riesce a salire sul palco dell’Ariston di Sanremo per ben 3 volte, con Paolo Bonolis e Amaedeus (2005, 2010, 2019). Nel 2020 arriva la grande novità, con E’ sempre mezzogiorno, il programma che ha sostituito la sua prova del cuoco. La vita privata di Antonella è sempre stata molto movimentata. Infatti è stata sposata due volte. Nel 2007 comincia una storia d’amore con Eddy Martens, ben dopo due matrimoni falliti alle spalle (con Giuseppe Motta e con  Sergio Cossa). Il rapporto finisce dopo non pochi anni e nel 2016 Antonella ritrova l’amore con Vittorio Garrone, col quale ancora oggi convive.

Antonella e la sua “nuova” avventura

La carriera di Antonella però non si arresta mai. Oltre al nuovo programma in fascia quasi mattutina, ci sarà anche un’altra bella novità. Un ritorno di fiamma che nessuno si sarebbe mai aspettato, che però conferma come Antonella sia molto amata dal pubblico. Dopo il successo clamoroso dell’anno scorso, torna un programma a cui ha saputo dare un pizzico di originalità e passione. Si tratta di ‘The Voice Senior, il talent show per “anziani” che ha fatto registrare un successo strepitoso.

L’anno scorso per ogni puntata c’era lo share del 20% con 4 milioni di telespettatori. Quest’anno il successo si preannuncia ancora più grande perché sono già state annunciate delle grandi novità. A partire dalle serate, che non saranno più 6, ma 8. Lo show inizierà venerdi 26 novembre con le “Blind Auditions” e durerà fino al 21 gennaio, con la finale. In giuria tornano Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè e al posto di Al bano e di sua figlia Jasmine arriverà Orietta Berti.