Antonio Zequila, delirio all’evento: vino lanciato e schiaffi in faccia – VIDEO

Incredibile episodio che ha coinvolto l’attore: uno scatto d’ira senza spiegazione, sono rimasti tutti scioccati. Ecco cosa è successo.

Episodi di violenza in televisione siamo purtroppo abituati a vederli, ma non dovrebbero mai accadere. Soprattutto quando a farli sono dei personaggi famosi che vengono visti da milioni e milioni di persone. Non tutto deve fare per forza spettacolo e garantire scandalo e curiosità, deve esserci un limite oltre cui nessuno si dovrebbe spingere. E’ quello che forse non sa bene Antonio Zequila, attore e personaggio televisivo che ha partecipato a molti reality come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

 

L’episodio di violenza che lo ha visto purtroppo protagonista diventa ancora più surreale se sappiamo un recente dettaglio su di lui. Antonio infatti ha da poco ereditato una carica nobiliare. Conte de’ lutti e Duca di Sant’Alessandro, questo è il titolo onorifico che da poco gli è stato conferito. L’attore non è nuovo a episodi del genere, che di certo non brillano per condotta nobiliare e aristocratica. Già con Adriano Pappalardo, qualche anno fa, ha avuto una accesa discussione che per poco non è sfociata in una aggressione. Tutto in diretta televisiva.

L’attore perde la testa: la sua reazione è bruttissima

Stavolta il malcapitato è Mario De Lillo, l’influencer dell’ultima ora. “Arte povera“, il tormentone con cui è diventato famosissimo prima su Tik Tok e poi su Instagram, gli sta assicurando una fama incredibile, non solo tra i ragazzini. Sono tantissimi infatti i personaggi famosi che si sono divertiti a riprodurre il suo tormentone di successo. Un’altra impennata di popolarità Mario l’ha avuta quando anche le Iene gli hanno dedicato un servizio.

Proprio durante il servizio delle Iene, andato in onda la settimana scorsa, Mario è andato come ospite all’evento di una nota rivista di informazione. Erano presenti moltissimi vip, che Mario non ha risparmiato assalendoli con il suo tormentone che cambiava a seconda di chi aveva a tiro. Solo dei siparietti scherzosi che però ad Antonio Zequila non sono piaciuti. Quando è toccato a lui, l’attore non ha esitato a dare uno schiaffo in faccia al povero Mario e a tirargli dietro lo spumante che aveva nel bicchiere. Un brutto episodio che non fa onore ad Antonio, ma che siamo sicuri avrà fatto guadagnare altri “followers” a Mario De Lillo-Arte povera.