GFVip, il volto del programma ha avuto un malore: i medici dentro la casa

Malore all’interno del Grande Fratello Vip: ecco chi si è sentito male

Una brutta sorpresa al GFVip: qualcuno ha avvertito un malore durante le riprese. La cosa sarebbe così grave da aver richiesto l’intervento di un medico. Nessuno si aspettava una cosa del genere e ovviamente tutti i concorrenti si sono spaventati e preoccupati molto. Ancora non si sa bene qual è la situazione.

 

grande fratello

Il Grande Fratello Vip quest’anno sta portando molte sorprese, alcune purtroppo non sempre belle. E’ successo proprio poche ore fa: un malore all’interno della casa ha allarmato tutti, tanto che sembra che alcuni medici siano dovuti entrare per valutare le cose.

Non è la prima volta che succede una cosa simile nel corso delle varie edizioni, tuttavia quando accade una cosa così la paura sale subito alle stelle. Stavolta non si è trattato di un incidente domestico, ma proprio di un malore spontaneo.

GFVip, l’intervento dei medici

Tutti all’interno del GFVip si sono preoccupati moltissimo quando uno degli inquilini della casa più spiata d’Italia si è improvvisamente sentito male durante la notte. Ancora non si sa bene con esattezza cosa abbia scatenato questo malore e perciò la preoccupazione è salita.

Questa edizione del noto show di Alfonso Signorini sta andando in onda dal 13 settembre quindi tutti i personaggi famosi sono rinchiusi nella bellissima casa da oltre un mese. Attualmente, sono diciotto i concorrenti ancora in gara, dopo che Amedeo Goria, Samy Youseff, Andrea Casalino e Tommaso Eletti sono stati eliminati nel corso delle puntate.

Il cast quest’anno è davvero molto ricco e variegato. Ci sono attori, modelli, influencer ma anche personaggi del mondo dello sport, come l’ex schermidore Aldo Montano e il nuotatore Manuel Bortuzzo, tragicamente rimasto paralizzato durante una sparatoria dove fu scambiato per qualcun altro.

E’ presente anche un trio di principesse, le giovanissime sorelle Selassié: Clarissa, Jessica e Lucrezia discendono direttamente da Hailé Selassié, l’ultimo imperatore d’Etiopia.

Ma ecco chi si è sentito male.

miriana trevisan

Stiamo parlando di Miriana Trevisan. La showgirl di 48 anni si è improvvisamente sentita male nella notte. Si pensa che questa reazione sia una conseguenza dell’essersi sforzata troppo nel portare la pesante borsa della spesa. L’ex stella di Non è la Rai, infatti, si è sottoposta recentemente a un’operazione e per questo è più fragile del normale. Nei video diffusi si vede Lulù chiedere l’intervento di un medico. Ancora non si conoscono le condizioni della gieffina, speriamo non sia nulla di grave.