Ilary Blasi, finisce tra i camici bianchi: ecco cosa è successo

La showgirl Ilary Blasi ha richiesto l’intervento dei medici: ecco perché

La bella Ilary Blasi è sicuramente una delle showgirl più popolari degli ultimi anni. Dopo aver esordito con piccole parti nel mondo del cinema quando era solo una bambina negli anni ’80, il successo è arrivato lavorando come letterina a Passaparola, lo storico quiz show di Gerry Scotti che andava in onda su Canale 5.

 

Ilary Blasi

Il programma lanciò nel mondo dello spettacolo anche altre ragazze, oggi donne dalla carriera brillante: tra le più famose di queste c’è sicuramente Silvia Toffanin, che da molti anni conduce con grande successo Verissimo. Dopo la cancellazione di Non è la D’Urso e Domenica live di Barbara D’Urso, la trasmissione va in onda con un doppio appuntamento anche di domenica.

La moglie di Francesco Totti ha subito capito che le sarebbe piaciuto essere una conduttrice piuttosto che una ballerina. Così, dopo la cancellazione dello show dello zio Gerry, ha portato avanti altri progetti.

Ilary Blasi, cosa le è successo

Sicuramente, in tanti anni di programmi Ilary Blasi ne ha presentati molti. Dalle Iene al Grande Fratello Vip, l’ultimo è stato l’Isola dei famosi, che storicamente apparteneva a Simona Ventura. L’ex modella romana ha subito dimostrato di essere alla sua altezza.

La storica compagna dell’ex capitano della Roma è molto attiva su Instagram, dove il suo profilo conta quasi 2 milioni di follower. Lei lo aggiorna regolarmente con foto e video dove racconta della sua vita lavorativa e privata. Tutti sanno, infatti, che è sposata dal 2005 e che ha tre figli, Cristian, Chanel e la più piccola, Isobel.

Alla presentatrice piacciono molto le stories e ne pubblica diverse ogni giorno. Proprio poche ore fa ne ha pubblicata una che ha forse spaventato i fan. Infatti il video la mostrava in uno studio medico. Ecco cosa è successo.

ilary blasi

Fortunatamente Ilary Blasi sta benissimo. Le storie la mostrano mentre semplicemente si sta sottoponendo a una visita medica, più precisamente a una visita oculistica, che sembra essere andata bene. “Oggi una paziente simpatica” scrive chi ha pubblicato il video per primo (infatti la conduttrice l’ha ricondiviso)… ma chi era l’ortottista che l’ha girato? Una persona davvero importante per lei, ovvero sua sorella Melory. La ragazza è estranea al mondo dello spettacolo ma è comunque molto seguita sui social, dove il suo account mostra 40mila follower. In realtà le sorelle Blasi non sono solo due, ma tre: Ilary, Melory e Silvia. Tutte e tre sono legatissime e bellissime.