Ambra Angiolini dopo la separazione prende la decisione definitiva: l’ha fatto con la figlia

Dopo la sua separazione con Massimiliano Allegri riprende la sua vita in mano. Ambra Angiolini e la figlia lo fanno insieme 

 

Negli ultimi giorni il web è stato protagonista di una tempesta veramente incredibile abbattersi su una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno messo un punto definitivo sulla loro storia d’amore e, tanti fan, non ci hanno voluto credere all’inizio.

Ambra Angiolini

Tutto ha avuto inizio quando Ambra Angiolini ha scoperto un presunto tradimento di Massimiliano Allegri. Ebbene sì, al centro dell’intera situazione c’è la presunta infedeltà del tecnico della Juve. Anche il settimanale Chi riporta dei fatti alquanto particolare ed inediti, sopratutto in relazione alle prove che Ambra ha trovato nella macchina di Massimiliano. Queste prove rimandano ad un tradimento di Allegri, che è avvenuto anche per diverse volte.

Ma non solo, dopo la vicenda, sono arrivati ancora altri retroscena. Addirittura Allegri sarebbe arrivato a fare una richiesta un poco particolare a Ambra Angiolini. Ora, dopo il trasloco a Milano di lei e la figlia Jolanda, la coppia ha interrotto del tutto i rapporti e non avevamo nessun contatto. Si scambiano comunicazioni solo attraverso un amico in comune, e ne arriva una che la lascia atterrita.

Ambra Angiolini e la figlia Jolanda lo fanno insieme

Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri, dopo la fine della loro relazione, ha chiesto a Ambra Angiolini di pagare l’affitto per la casa di Milano dove l’ha ospitata per diverso tempo. A questa richiesta sicuramente Ambra si sarà messa subito in moto per cercare una nuova sistemazione, sopratutto per evitare intoppi legali. Una richiesta strana, ma che diverse voci ne confermano la veridicità.

“Un per sempre che non si poteva rifiutare”, un commento che arriva direttamente da Ambra Angiolini e che fa riferimento proprio alla figlia Jolanda. Difatti, dopo che la coppia si è oramai divisa, ha intenzione di riprendere la sua vita in mano e di voltare pagina il prima possibile. Un taglio netto a tutto quello che riguarda il passato, mettendo al centro del suo interesse solo gli affetti che hanno un vero significato.

Ambra Angiolini, sul suo profilo Instagram, posta una foto con la figlia mentre uniscono le loro braccia dopo essersi fatte un tatuaggio. Difatti, mamma e figlia, hanno un simbolo che si unisce se accostano i due avambracci destri. Jolanda ha il volto stilizzato di una donna che soffia, mentre Ambra ha un soffione che si sfalda grazie a quel soffio.

Un significato molto bello che unisce mamma e figlia. Non manca anche il commento di Francesco Renga con l’emoticon della faccina disperata “Vabbé…”, in senso ovviamente ironico.