Anna Tatangelo torna sul rapporto con Gigi D’Alessio: “Lo abbiamo saputo dai giornali”

Anna Tatangelo ha nuove parole per il suo ex marito Gigi D’Alessio. La confessione della cantante è molto amara  

 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una coppia che ha fatto innamorare moltissimi appassionati e fan. Per tanto tempo sono stati al centro dell’attenzione più per la loro love story che per i loro successi. Non che siano stati di meno, ovviamente, ma il loro rapporto ha sempre affascinato molti soprattutto per il modo come è nato il tutto.

Anna Tatangelo

Difatti ci ricordiamo bene come, inizialmente, il cantante napoletano avesse un’altra moglie. Addirittura lei, in un’intervista, ha affermato che preferiva quando Gigi non era nessuno. Con la nascita sempre più crescente della sua notorietà, si sono sempre più allontanati fino all’arrivo della Tatangelo. Infatti Gigi D’Alessio, quando Anna diventa maggiorenne, si mette con lei definitivamente facendo anche scaturire diverse polemiche sui social.

Tra di loro c’erano ben 20 anni di differenza. Nonostante tutto, per 15 anni sono stati insieme ma non si sono mai sposati. Dal loro rapporto è nato il figlio Andrea, che Anna ama alla follia anche più di sé stessa. Inoltre, lei stessa, racconta che durante il lockdown si sono trovati molto in contatto. Ed allora ha deciso di interagire con lui e chiedere il suo parere in riferimento ad una nuova storia che stava pensando di intraprendere.

Anna Tatangelo e la confessione su Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo

“Nel lockdown siamo stati da soli io e Andrea, avevo appena traslocato, ero in un momento difficile, Andrea aveva appena cominciato le medie… Le mamme hanno sempre un po’ paura, soprattutto se si ha un figlio super mammone”. Anna confessa che proprio qui, in modo un po’ giocoso, ha chiesto al figlio Andrea se Livio andasse bene per lei. Poi anche quest’estate si sono incontrati e si sono subito trovati d’accordo. Questo è quello che per lei conta più di tutto. Ma chi è Livio?

Livio Cori è un rapper che, Anna Tatangelo, ha conosciuto e con il quale ha instaurato un ottimo rapporto. Ora sono fidanzati e, nel salotto di Silvia Toffanin mentre racconta tutto ciò, rivela anche è è innamorata e si sente molto bene finalmente. Poi però sposta la comunicazione su di un altro fronte, un fronte che le è molto dispiaciuto.

Visibilmente commossa, Anna Tatangelo, confessa la sua delusione nell’aver saputo della paternità di Gigi D’Alessio. Ma non di questo, del fatto che lo avesse letto dai giornali e che l’ex marito non avesse minimamente pensato di dirlo a lei ed al figlio Andrea. Infatti, il cantante napoletano, sta diventando padre per la quinta volta con la nuova ragazza Denise Esposito. Anche con la prima moglie Carmela aveva avuto 3 figli di nome Claudio, Luca e Ilaria.

“Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea”. Anna Tatangelo conclude affermando che, per lei, suo figlio verrà sempre prima di tutto.