Caterina Balivo, il grande abbandono: dopo mesi esce la verità sul perché l’ha lasciato

La conduttrice Caterina Balivo ha finalmente rivelato cosa l’ha spinta ad allontanarsi 

Durante un’intervista a Domenica In, Caterina Balivo si è lasciata andare liberamente e ha finalmente svelato un retroscena importante, su cui sicuramente molti si erano fatti delle domande. Tempo fa, infatti, se ne andò senza troppe spiegazioni e tutti rimasero davvero sconvolti perché le cose sembravano andare bene. Finalmente ha deciso di raccontare la verità.

 

Caterina Balivo

La presentatrice dai capelli scuri è uno dei personaggi televisivi più importanti degli ultimi tempi. Il suo programma più fortunato al momento è Il cantante mascherato, dove ha il ruolo di giudice.

Inoltre, è molto popolare anche sui social. Su Instagram la seguono quasi un milione e mezzo di persone e per questo può essere considerata una vera e propria influencer. Le piace postare foto e video che raccontano del suo lavoro, ma anche della sua famiglia.

Caterina Balivo, perché l’ha lasciato

A tal proposito, Caterina Balivo è nota anche per la sua vita privata. Attualmente è felicissima accanto al manager finanziario Guido Maria Brera, che ha sposato nel 2014. Da questo amore sono nati due figli, Guido Alberto e Cora. Molti, inoltre, ricorderanno che prima di lui ha avuto un’altra relazione molto importante, quella con Nicola Maccanico, il figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico.

Lo storico volto di Detto fatto i primi tempi ha iniziato a muoversi nel mondo dello spettacolo come modella. Dopo essersi classificata al terzo posto a Miss Italia nel 1999, ha cominciato a lavorare in tv come valletta a Scommettiamo che…? al fianco dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Piano piano, la sua carriera è cresciuta sempre fino a farla diventare una conduttrice molto apprezzata. Oggi è uno dei personaggi più noti in Rai, dove ha presentato svariati show, come Unomattina e Vieni da me.

Ma perché all’improvviso ha mollato tutto?

caterina balivo

A gennaio la showgirl ha raccontato la sua storia a Mara Venier. Ha spiegato perché di punto in bianco ha lasciato Vieni da me, la trasmissione che aveva guidato dal 2018 al 2020 e che piaceva molto. E’ stato per colpa del covid: decise di accantonare la tv per aiutare la sua famiglia. “Mio marito era sempre accanto a me, e molte volte ha fatto lui dei passi indietro per permettermi di lavorare. […] Il Coronavirus avrebbe potuto danneggiare la persona che ho accanto. Pensare di fare un anno senza di lui a casa… non ce l’ho fatta“. Ecco perché per un po’ non si è vista.