Da bambino uno sguardo innocente, oggi è un grande attore ex fidanzato della regina della tv

Riuscite a riconoscere questo bambino? Oggi è un famoso attore 

A volte capita di domandarsi che aspetto avessero i vip quando erano solo del bambini. Dalle espressioni di alcuni di loro già si capiva che da grandi avrebbero sfondato nel mondo dello spettacolo, mentre altri erano timidi e introversi e nessuno avrebbe mai detto che un giorno sarebbero arrivati dove sono ora. Per esempio, riuscite a riconoscere questo bambino in foto? Oggi è un famoso attore.

 

jerry calà

Proviamo a darvi qualche indizio per farvi arrivare alla soluzione. Oggi ha 70 anni e quindi è molto diverso dall’immagine, ma ha fatto davvero tanta strada e la sua carriera è andata avanti con grande successo. Ha lavorato prevalentemente al cinema e il suo primissimo film risale al 1968, quando era giovanissimo: Calma ragazze, oggi mi sposo.

Tuttavia, ha dimostrato di essere un artista dai mille talenti. Ha recitato anche in televisione e in teatro, ha scritto alcuni libri e vanta anche una buona carriera come cantante. Il tutto è iniziato proprio grazie alla musica negli anni ’70, con il primo singolo L’ultimo fiore.

Avete capito chi è?

E’ l’ex marito di una diva della televisione

Questo attore è noto anche per la sua vita sentimentale. Attualmente, dal 2002 è sposato con l’imprenditrice veronese Bettina Castioni, dalla quale ha avuto il figlio Johnny l’anno successivo. Prima di lei, però c’è stata un’altra donna nel suo cuore, una delle conduttrici più famose della tv e in particolare dei canali Rai.

Stiamo parlando di Mara Venier, la stella di Domenica In, che presenta con enorme successo dagli anni ’90. I due si sposarono nel 1984 ma il matrimonio è durato solo tre anni a causa dei continui e numerosi tradimenti di lui, di cui lei si è sempre vendicata comportandosi nello stesso modo.

Oggi anche l’ex moglie si è risposata e adesso è felicissima accanto a Nicola Carraro, ex produttore cinematografico e ora imprenditore editoriale nel gruppo Mondadori.

Allora, avete capito di chi stiamo parlando?

jerry calà

Stiamo parlando ovviamente di Jerry Calà, uno dei comici più grandi del nostro Paese e che ha contribuito a scrivere la storia del cinema e della commedia italiana. Oggi ha 70 anni, ma continua a lavorare con grande entusiasmo Il suo ultimo film al cinema è stato Odissea nell’ospizio nel 2019, dove ha avuto anche il ruolo di regista e sceneggiatore. Jerry è un nomignolo, infatti il suo nome completo è molto più lungo e pomposo: Calogero Alessandro Augusto.