Mara Venier, la clamorosa rivelazione su Renzo Arbore: “Non si è mai concesso”

La conduttrice Mara Venier ha rivelato un retroscena segreto sull’ex compagno Renzo Arbore: ecco cosa ha detto

Quello di Mara Venier è sicuramente uno dei volti più popolari della televisione italiana. Nonostante abbia iniziato la sua carriera nel mondo del cinema, oggi si è spostata sul piccolo schermo e la conduzione di Domenica In dagli anni ’90 le ha permesso di entrare nelle case degli italiani e di diventare popolarissima.

 

Mara Venier

La presentatrice veneta è nota non solo per la sua lunga carriera di successo, ma anche per la sua vita sentimentale, che negli anni è stata parecchio travagliata. Si è sposata tre volte e adesso è felice insieme al marito Nicola Carraro, ex produttore cinematografico che adesso si è lanciato nell’editoria.

Tra gli uomini che hanno conquistato il cuore di zia Mara c’è anche l’attore Renzo Arbore, con il quale ha avuto una relazione, finita nel 1997. Recentemente, ha rivelato un dettaglio su di lui.

Mara Venier e Renzo Arbore, il retroscena

Quando era più giovane, Mara Venier è stata sposata prima con Francesco Ferracini e poi con Jerry Calà. Con il primo si è sposata che era giovanissima e la relazione è stata breve ma molto intensa: dal loro amore è nata Elisabetta Ferracini, anche lei oggi affermata conduttrice televisiva.

Le nozze con il secondo, invece, si sono svolte negli anni ’80 e non sono state molto felici. A quanto pare, l’attore la tradiva spesso ma lei non si perdeva d’animo e ha dichiarato di essersi vendicata più volte, rendendogli pan per focaccia.

Infine, prima di incontrare l’attuale marito, ha avuto altre tre importanti relazioni. Una con Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il figlio Paolo, un’altra con Armand Assante e un’altra ancora, appunto con Renzo Arbore. Ecco cosa ha detto di lui.

mara venier renzo arbore

Recentemente, la regina dei canali Rai è stata impegnata con un importante progetto. Nel libro Mamma, ti ricordi di me? ha raccontato del suo rapporto con la madre e di tutto il calvario affrontato quando questa si è ammalata di Alzheimer. La donna oggi non c’è più e la sua scomparsa è stato un duro colpo per l’ex attrice. Ha rivelato del dolore provato quando lei ormai non la riconosceva più a causa del progredire della malattia e del rapporto che aveva con i suoi ex partner. In particolare, con Nicola Carraro aveva molta confidenza, a differenza che con Renzo Arbore: “Nicola ha amato mia madre, Arbore non si è mai concesso“.