Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti: la foto non lascia dubbi

Avvistata la conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti? Ecco la verità

Sicuramente Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati una delle coppie famose più belle del mondo dello spettacolo. Si incontrarono per la prima volta durante un concerto di lui e fu immediatamente colpo di fulmine. Era il 1995 e lei era arrivata in Italia dalla Svizzera solo da un anno e stava cominciando a fare carriera, mentre lui era già molto popolare. Nel 1996 ebbero la figlia Aurora e nel 1998 si sposarono.

 

eros michelle

La loro storia d’amore è stata senza dubbio molto intensa e rapida, tutto è avvenuto molto velocemente fra l’innamoramento, la nascita della primogenita e il matrimonio. Tuttavia nel 2002 si sono separati per poi divorziare qualche anno dopo.

In alcune interviste rilasciate nel corso degli anni la showgirl ha spiegato che la rottura non avvenne per un cambiamento di sentimenti l’uno nei confronti dell’altra. Lei ha dichiarato che fu costretta a lasciarlo a causa della setta che in quel periodo la perseguitava e la ricattava. Quindi, i due si amavano ancora.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, di nuovo insieme

Da allora, le vite di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti sono cambiate parecchio. Entrambi sono andati avanti, sia in ambito lavorativo sia sentimentale. Le carriere di entrambi procedono molto bene con grande successo e anche l’amore, dopo un po’ di tempo, è tornato per tutti e due.

Lei è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi dal 2013, che aveva conosciuto nel 2011. Insieme hanno due figlie piccole, Sole e Celeste. Lui, invece, fino a due anni fa era sposato con l’ex modella Marica Pellegrinelli, che aveva incontrato per la prima volta nel 2009 e dalla quale ha avuto due figli. Attualmente è fidanzato con la bellissima Marta Delogu, di oltre trent’anni più giovane.

Nonostante entrambi siano impegnati in nuove relazioni, da alcune foto sembrano essersi riavvicinati. Ecco qui l’immagine, si può vedere chiaramente.

eros michelle

Dopo il divorzio, i due vip hanno cercato di mantenersi in buoni rapporti per rispetto dell’amore provato e per il bene della figlia avuta insieme. Non appaiono mai sui social insieme, ma ancora si sentono e sicuramente si vogliono bene. Non si amano più, ovviamente, ormai innamorati e contenti con altri partner, ma rimane un profondo sentimento di affetto. Eccoli insieme ad Aurora in un ristorante di Brescia dove hanno pranzato insieme. Tutti e tre sono davvero bellissimi e si vede che sono molto felici.