“Mio padre è diventato sordo perché beveva…” La dichiarazione surreale di Joe Squillo

La cantante Joe Squillo ha dichiarato una cosa incredibile: nessuno ci crederebbe mai

In queste settimane Joe Squillo è impegnata con il Grande Fratello Vip. Insieme a tutti gli altri inquilini vive nella casa più spiata d’Italia ma sembra che al suo interno stia creando un po’ confusione. La donna, infatti, ogni tanto si lascia andare a dichiarazioni a dir poco surreali e così ha fatto anche questa volta.

 

joe squillo

Il reality di Alfonso Signorini prosegue con grande successo. Questa è la seconda edizione che conduce, infatti quelle precedenti hanno visto Ilary Blasi al timone, mentre lui prima aveva il ruolo di opinionista. Quest’anno la moglie di Francesco Totti si è spostata all’Isola dei famosi (show storicamente condotto da Simona Ventura) e lui è diventato il presentatore principale.

Il tanto chiacchierato programma va in onda dal 2016 e in questi cinque anni sono stati tanti i personaggi famosi che hanno vissuto fra le mura della casa più nota di Canale 5. I vincitori delle varie edizioni sono stati Alessia Macari, Daniele Bossari, Walter Nudo, Paola Di Benedetto e Tommaso Zorzi.

Joe Squillo, le continue bugie

Ultimamente si sta facendo notare anche Joe Squillo, ma non con una luce particolarmente negativa. La cantautrice ogni tanto pronuncia dichiarazioni che lasciano gli altri concorrenti a bocca aperta. Anche questa volta si è comportata così.

L’artista milanese (il suo vero nome è Giovanna Coletti) è diventata famosa nel mondo della musica. Sono stati tanti i generi in cui si è messa alla prova, dal punk al rock al pop fra gli anni ’70 e ’90. Il suo successo più memorabile è forse quello del 1991, quando partecipò a Sanremo insieme alla collega Sabrina Salerno. Insieme, le due cantarono Siamo donne e il pubblicò le amò immensamente.

A partire dagli anni 2000, ha iniziato a coltivare la sua carriera anche in ambito televisivo e così è diventata una conduttrice. Il grande successo è arrivato con Tv Moda nel 2002. In questi giorni sta partecipando al GFVip, ma le sue dichiarazioni non piacciono molto.

joe squillo

Mio padre era ghiotto di latte, beveva tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. La caseina è una colla è infatti gli ha incollato le orecchie“: queste le parole sconcertanti della gieffina. Il pubblico è insorto perché non è la prima volta che dichiara fake news sull’alimentazione, ovvero frasi senza alcun fondamento scientifico. Probabilmente non si rende conto dei danni della disinformazione e per questo gli utenti da casa hanno chiesto al conduttore di fare qualcosa.