Ambra Angiolini, spunta l’amante di Allegri: finalmente la verità viene a galla

Nuovi retroscena sul caso che ormai da settimane sta facendo discutere: i sotterfugi sono stati ormai scoperti, ma c’è una novità.

E’ ancora tantissima l’attenzione sul “caso” di queste settimane. La brusca rottura tra Ambra e Max Allegri fa ancora parlare e discutere. Nessuno si aspettava una cosa del genere e in molti sono rimasti perplessi dall’atteggiamento dell’allenatore della Juve. Tutti si sono schierati dalla parte della bella showgirl, anche dopo la pessima figura che Striscia la Notizia ha fatto con lei. Infatti il tg satirico le ha consegnato il famoso “tapiro d’oro”, riconoscimento che non è stato gradito né dall’attrice né soprattutto dalla figlia Jolanda che ha subito difeso la madre e attaccato il programma di Antonio Ricci.

 

Massimiliano allegri ambra angiolini

Max d’altronde è stato sempre famoso per il suo carattere molto volubile e per i vari flirt che spesso ha intrecciato. Ambra si è sempre detta molto innamorata di lui, dopo la storia finita con Francesco Renga. Da tempo però si rincorrevano voci sulla possibile crisi in corso tra i due. Situazione sempre smentita da Ambra che più volte ha spiegato come il momento di crisi fosse solo una invenzione della televisione. Aveva ingannato infatti la decisione che i due avevano preso di andare a convivere. In realtà la situazione era molto più difficile.

Storia finita tra Ambra e Max: ora spunta un particolare

Pare sia stato Max a costringere Ambra ad allontanarlo dalla sua vita. L’allenatore aveva infatti lasciato intendere che ci fosse un’altra donna nella sua vita. Fino a poco fa non si immaginava neanche quale fosse l’identità di questa persona. Max inoltre ha tradito più volte Ambra. Stavolta non sono solo supposizioni, ma ci sono anche prove. Pare infatti che  Ambra abbia scoperto degli slip nella macchina di Max: con ogni probabilità appartenuti all’amante.

Allora il mistero si infittisce. Chi è la donna in questione? In molti sono convinti che possa essere una esperta di comunicazione che lavora a Milano. Max infatti, secondo alcune indiscrezioni, ha sempre avuto una grande simpatia per un’amica che lavora nell’ambito della comunicazione per un golf club di Milano. Secondo il settimanale Oggi, poi, l’allenatore in realtà non avrebbe mai rinunciato al suo spirito da Don Giovanni, anche quando stava con Ambra.