Calvo fin da bambino, oggi fa sognare le coppie di mezza Italia: ecco chi è

Riuscite a riconoscere questo bel neonato? Oggi è un cantante famosissimo

Chissà come erano i personaggi famosi da piccoli? Forse è una frase che vi chiedete ogni tanto. E chissà se da bambini già sapevano che un giorno sarebbero diventati famosi? A volte è così e altre ovviamente no. Riuscireste a riconoscere questo neonato dagli occhi così vivaci? Oggi è un cantante incredibile.

 

gigi d'alessio

In questa foto possiamo vedere solo un neonato che sta nuotando allegramente in una vasca da bagno. Nell’immagine aveva probabilmente solo pochi mesi e nessuno, nemmeno la sua famiglia, sapeva che nel giro di alcuni anni sarebbe diventato un artista apprezzatissimo in tutt’Italia, in particolare al sud.

Oggi, infatti, è un cantante che conoscono tutti. Avete già capito di chi si tratta? Proviamo a darvi qualche indizio per farvi indovinare. Uno ve lo abbiamo già dato: è molto conosciuto soprattutto al sud, infatti ha origini campane, più precisamente napoletane.

Un giorno sarebbe diventato un cantante

Nessuno da questa foto avrebbe mai detto che questo bambino tanto dolce sarebbe diventato un cantante. Da sempre appassionato di musica, ha iniziato la sua carriera ufficialmente nel 1992, quando aveva solo 25 anni. In tutto questo tempo ha pubblicato ben 27 album e ha venduto oltre 26 milioni di dischi. Un talento davvero incredibile.

Molto bravo anche a suonare, ha mosso i primi passi come pianista di Mario Merola, al quale ha anche dedicato la canzone Cient’anne. Con la guida di questo grande maestro ha potuto imparare a orientarsi nel complicato universo discografico e così, pian piano, è diventato indipendente, conquistandosi il suo pubblico.

E’ noto, inoltre, anche per la sua vita privata. Dopo quasi vent’anni di matrimonio, nel 2006 lasciò la moglie Carmela Barbato per la sua amante e collega Anna Tatangelo, con la quale ha avuto un figlio nel 2010. Tra alti e bassi, la coppia si è lasciata ufficialmente nel 2020, poco prima del lockdown. Adesso lei sta frequentando il rapper Livio Cori e sembrano molto felici.

Avete capito chi è?

gigi d'alessio

Ma certo! Stiamo ovviamente parlando di Gigi D’Alessio, cantautore di fama internazionale. Dopo la rottura con l’ex compagna, dopo un anno si è fidanzato con una ragazza di nome Denise Esposito, di ben 26 anni più giovane di lui. La coppia solo qualche mese fa ha annunciato felicemente di aspettare un figlio. Per lui è il quinto: infatti, ne ha già tre con la prima moglie e uno con Anna Tatangelo. Gli auguriamo tanta felicità.