Domenica In, Mara Venier è pronta all’addio: ecco chi prenderà il suo posto | L’indiscrezione

Arriva una grande indiscrezione per il destino di Domenica In. Mara Venier potrebbe salutarci per lasciare il posto a lei 

 

Domenica In è oramai un appuntamento fisso nelle case di tanti italiani. Questo sopratutto grazie a due grandi conduttori che lo hanno portato avanti nel corso degli anni. Primo su tutti Pippo Baudo e poi Mara Venier. Entrambi hanno toccato con il programma le 4 stagioni consecutive di conduzione, ovviamente nei rispettivi anni. Ma ora si parla di cambiare volto per il tanto amato appuntamento domenicale. Cosa sta accadendo?

Maurizio costanzo

Mara Venier è ormai nome storico del programma, amatissima dal pubblico da casa ed in studio ha saputo brillantemente portare avanti la trasmissione in modo impeccabile negli ultimi anni. Anche se per questa edizione si era molto vociferato di un suo saluto per ritirarsi alla sua vita e ad altri impegni, è tornata per tenerci compagnia.

La sua spiccata sensibilità e dolcezza le hanno permesso di venir chiamata Zia Mara con molto affetto dai suoi fan. Oramai è un appellativo che le calza a pennello e che porterà sempre con sé. Difatti, Mara, è molto seguita ed apprezzata anche sui social. Complice il fatto che posta molte storie e post dove, con il marito Nicola Carraro, si fanno dispetti oppure ridono a crepapelle. Ora dobbiamo prepararci ad un suo addio?

Al posto di Mara Venier potrebbe esserci proprio lei

Maurizio costanzo

Su Rai 1 una conduttrice in particolare sta facendo molto scalpore per la sua bravura nel riscuotere successi nelle sue apparizioni. Presentatrice eccellente di Oggi è un altro giorno, potrebbe essere lei a prendere le redini di Domenica In. Serena Bortone è in grado di rendere l’atmosfera dello studio leggera e di gradevole interesse per il pubblico, qualità che le stanno facendo guadagnare diversi punti a favore.

Arriva una domanda direttamente a Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo. Qui il giornalista cura una rubrica televisiva, e la domanda sottolinea proprio la possibilità se lei possa essere la nostra prossima conduttrice del programma domenicale. La risposta non tarda ad arrivare, e Maurizio Costanzo mette subito in chiaro ciò che pensa.

Afferma che, se e quando Mara uscirà, la Bortone sarebbe perfettamente in grado di poterla sostituire al meglio. Questo proprio perché ha dimostrato di sapere mandare avanti temi di attualità e d’informazione senza mai scivolare nel banale, risultando allo stesso tempo non pesante grazie anche agli ospiti.

Si tratta sempre di personaggi interessanti dalla scena nazionale, che lui stesso confessa di seguire. Inoltre, la sua capacità di mettere a proprio agio i suoi invitati, le permette di avere tutte le carte in tavola. Staremo a vedere!