Giulia Salemi, la confessione sul tumore che l’ha colpita: “…da quando sono piccola”

Parole inaspettate quelle di Giulia Salemi. Confessa ciò che le è accaduto tempo fa con una particolare malattia 

 

Una carriera da modella e poi da influencer che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, ma non solo. In seguito le sono passate per le mani diverse opportunità lavorative, come anche ospitate all’interno di alcuni salotti per raccontare una Giulia Salemi che forse non tutti conoscono. Proprio in occasione di una delle sue dichiarazioni, si sono toccarti dei toni molto particolari che l’hanno rimandata indietro nel tempo.

Giulia Salemi

La giovane influencer, sopratutto dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha iniziato ad essere ancora più seguita ed apprezzata dal grande pubblico. Sopratutto per la sua genuina personalità. Ma quello che questa volta ci svela è veramente agghiacciante. Le è accaduto in giovane età, e nessuno può credere che sia vero se la si vede oggi. In quanto non dimostra per nulla tutto quel dolore provato.

Durante l’infanzia, Giulia Salemi viene colpita da una grave malattia. La giovane di origini iraniane, era solo una bambina, quando ha avuto un faccia a faccia che le è costato cicatrici che porta con sé ancora oggi. Un triste capitolo della sua vita che le ha causato non poche pressioni durante la crescita.

Giulia Salemi, la triste verità sulla sua malattia

Giulia Salemi

Giulia non parla molto spesso di questa sua condizione, anche perché le ha causato diversi problemi. Prima da bambina e poi con la crescita è un problema che si è portata dietro nel tempo e che, ancora oggi, ha il suo peso. Una grande cicatrice nasconde il suo corpo, in un posto che per una donna ha una certa importanza soprattutto durante lo sviluppo.

“Il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno leggermente a croce”. Il tumore che ha dovuto asportare da bambina le ha lasciato un segno che l’accompagna per tutta la sua vita. Questo lo ha raccontato anche nella sua esperienza all’intento della casa del Gf.

Nello specifico era nella casa del Grande Fratello Vip della quinta edizione. Inoltre, quella particolare malattia, dopo tutto si è fatta ancora più sentire visto l’importanza dell’operazione. Difatti, afferma la Salemi, si vede sopratutto d’estate visto che uno dei due seni è leggermente più piccolo. “E’ una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera”.

In conclusione Giulia Salemi confessa che, almeno per il momento, non vuole assolutamente ricorrere alla chirurgia estetica. Questo perché le ricorda costantemente la sua battaglia vittoriosa.