Paura per Michelle Hunziker: il rischio di devastare il suo corpo

Questa volta la conduttrice Michelle Hunziker ha rischiato grosso: ecco cos’è successo

Alcuni attimi di “terrore” per Michelle Hunziker. La conduttrice ha rischiato grosso dopo aver reagito in maniera istintiva davanti a un “pericolo”. Adesso sta bene ed è tutto a posto, ma comunque si è presa un bello spavento. Ha compiuto, infatti, un gesto molto pericoloso che avrebbe potuto avere delle conseguenze serie.

 

michelle hunziker

Noi tutti siamo abituati a vederla in televisione sempre allegra e sorridente. Inoltre, è famosa anche per il suo carattere esuberante e vivace, che spesso la porta a compiere azioni inaspettate, a cui nessuno penserebbe mai.

Proprio la sua spontaneità è molto amata dal pubblico, che la sostiene sempre fedelmente. Solo su Instagram, infatti, la seguono in ben 5 milioni di persone. La presentatrice ha raccontato questo fatto proprio tramite il suo social preferito.

Michelle Hunziker, l’incidente sfiorato

Michelle Hunziker ha spiegato di essersi comportata così perché si è sentita in “pericolo“. Ha ammesso che forse è stata una reazione un po’ esagerata, ma comunque si è trattato di un gesto istintivo, compiuto senza pensarci troppo. Senza, quindi, pensare alle conseguenze che avrebbe potuto avere.

La showgirl è arrivata in Italia dalla Svizzera quando non era ancora maggiorenne e pian piano si è inserita nel mondo dello spettacolo, facendosi amare dal pubblico italiano sempre di più. Il tutto è cominciato prima nella moda e poi direttamente in tv, come concorrente ad alcune trasmissioni e come ospite. Una sua prima esperienza fu, per esempio, a Buona Domenica, storico programma che oggi non esiste più.

La presentatrice è nota anche per la sua vita privata, di cui racconta spesso proprio online. Attualmente, è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con cui ha due figlie piccole. La prima figlia, Aurora, è nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Ma cosa è successo solo pochi giorni fa? Ecco la verità.

Michelle Hunziker

La stella di Striscia la notizia ha raccontato di aver rotto un tavolino di vetro nel tentativo di sbarazzarsi di una cimice. Ha il terrore di questi insetti e quindi ha reagito istintivamente, colpendo il tavolo. Tuttavia, non aveva calcolato che si trattava di un oggetto molto fragile e delicato, che si è rotto a causa del forte impatto. Fortunatamente nessuno si è fatto male e la sua collaboratrice Laura Barenghi, che era con lei in quel momento, ha raccontato tutto mentre filmava l’amica intenta a ripulire il pavimento dalle schegge.