Vanessa Incontrada, la decisione impensabile: il dietrofront inaspettato

La conduttrice Vanessa Incontrada ha stupito tutto con questa decisione inaspettata: ecco cosa ha fatto

Sicuramente Vanessa Incontrada è un volto storico della televisione italiana. Di origine spagnola, ha iniziato a muoversi nel mondo dello spettacolo giovanissima, prima come modella e poi in tv. Solo poche ore fa una sua decisione ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

vanessa incontrada

La sua carriera è cominciata prestissimo. All’età di 17 anni ha preso a lavorare come indossatrice, quando si divideva fra la Spagna e l’Italia (il padre è romano e la madre è catalana, quindi lei è cresciuta fra i due Paesi), per poi trasferirsi definitivamente a Milano per diventare modella ufficialmente nel 1996.

Le prime esperienze in televisione sono arrivate poco dopo. Dal 1998 al 2000 ha condotto Super, un programma musicale che andava in onda su Italia 1. In questo periodo si è divisa fra Rai e Mediaset ed è stato probabilmente allora che ha capito di voler essere una conduttrice.

Vanessa Incontrada, il grande ritorno

In realtà, Vanessa Incontrada ha dimostrato a tutti di avere un grande talento anche per la recitazione. Ha lavorato a parecchi film, sia per il cinema sia per la televisione e anche ad alcune fiction e miniserie. Il film d’esordio fu Il cuore altrove, diretto da Pupi Avati nel 2003.

Inoltre, è nota anche per la sua vita privata, che è sempre stata molto tranquilla. Dal 2007, infatti, è impegnata con l’imprenditore toscano Rossano Laurini, dal quale ha avuto il figlio Isal nel 2008. L’attrice è molto legata alla Toscana, infatti ha vissuto per molto tempo a Follonica, in provincia di Grosseto, dove aveva anche un negozio di abbigliamento chiamato Besitos.

Ma il suo viso è ricordato dagli italiani soprattutto per uno show televisivo famosissimo, che ha presentato per anni insieme a Claudio Bisio. Ci sono, infatti, grandi novità in vista a tal proposito.

vanessa incontrada

Dopo dieci anni Vanessa Incontrada e lo storico collega torneranno a Zelig. La nota trasmissione di cabaret andrà in onda direttamente dal teatro degli Arcimboldi di Milano dal 12 al 20 novembre e si potrà vedere da casa su Canale 5. Insieme a loro, torneranno i comici più famosi, che hanno contribuito a fare la storia dello show e che poi sono diventati indipendenti, come, per esempio, Checco Zalone. Il tutto cadrà esattamente per 25simo anniversario dalla primissima puntata, che fu trasmessa per la prima volta nel 1996. Così, la bella presentatrice di Barcellona, ora impegnata con Striscia la Notizia, tornerà a Zelig. Non vediamo l’ora di rivederla.