Alex Belli e l’ex compagna Katarina Raniakova, perché l’addio? Spunta il motivo

Finalmente svelato il particolare che spiega la fine della loro storia. Nessuno si aspettava parole del genere: ecco cosa è successo.

Quando una storia d’amore finisce, non si sa mai bene a chi o cosa “dare la colpa”. Molte volte semplicemente finisce l’amore, non ci si capisce più. Altre volte invece c’è qualcosa che fa rompere l’equilibrio di fiducia della persona verso l’altra. E’ quello che sanno bene Alex Belli e Katarina Raniakova: una bellissima storia d’amore finita bruscamente. Oggi però c’è qualche particolare in più sul motivo della loro separazione che ha tanto sconvolto i fans.

 

Alex Belli

La popolarità del bell’attore arriva quando inizia a girare la fiction “Centrovetrine“. La passione per la recitazione Alex l’ha sempre avuta. E’ infatti il lontano 2007 quando debutta a teatro con lo spettacolo La surprise de l’amour. Con la popolarità arrivano anche i reality: Ballando con le stelle e L’isola dei famosi. Alex però non ha mai dimenticato la sua vera strada. Ha continuato a recitare infatti nei film “Un’insolita vendemmia” di Marco Bracco, in “Sacrificio d’amore” e in “Furore – il vento della speranza 2”.

Le parole di Katarina non lasciano dubbi

La vita di Alex è stata segnata anche da un grande amore, quello con Katarina. La loro storia è stata una delle più seguite e amate in tv. E’ però ormai finita da tempo, senza che nessuno sappia bene il motivo. Tutti i fans sono rimasti sorpresi da questa situazione, perché i due sembravano davvero fatti l’uno per l’altra. Sono le parole di Katarina che fanno rimanere perplessi: nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La fine della loro storia infatti è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno,

Mi sentivo così sola! Lui ormai, usciva e non sapevo più quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni” – ha raccontato Katarina. Secondo lei, questo cambiamento di Alex, è stato dettato dall’enorme successo che in quel periodo stava avendo. “Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva – ha detto – Poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo”. Alex non ha gradito il modo in cui l’ex compagna ha rivelato la loro rottura: “Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell’altra persona, non avrei mai voluto così”.