“È morto di…”: il tragico retroscena del volto del GFvip

Al Grande Fratello Vip 6 le parole e le lacrime arrivano dritte al cuore. La confessione della sua triste scomparsa 

 

Il Grande Fratello Vip 6 nella puntata di venerdì 22 ottobre ha portato molto scompiglio e stupore nelle case di tutti. Tra scherzi, uscite di scena di una figura di riferimento nella casa ed una nomination in cui non si sono risparmiare parole pesanti e confessione spiacevoli, le prossime puntate si prospettano esplosive come sempre.

grande fratello vip

Soprattutto il nuovo faccia a faccia che si è venuto a creare tra Sophie Codegoni/Soleil Sorge e tra Katia Ricciarelli/Joe Squillo. Proprio durante le nomination, Soleil e Sophie si sono attaccate apertamente denunciando falsità e finzione reciproca. Quando è il turno di Katia e di Joe Squillo, la Ricciarelli vota Joe in quanto ritiene che sia stata poco corretta nel non riferire la verità di quello che è accaduto tra lei e Carmen Russo.

Lì Joe non ci sta e cerca di spostare tutto sul fatto che le donne non dovrebbero farsi la guerra a vicenda, ma solo sostenersi in ogni situazione. Katia però non vuole che continui oltre portando avanti una battaglia che, nella casa, non ha alcun senso. Joe, non potendo votare Katia, riversa la sua nomination su Francesca affermando che ha intenzione che l’amore trionfi. Ma la Cipriani rimane indisposta dal motivo della sua nomina.

La confessione della morte del fidanzato

grande fratello vip

Lo stesso Alfonso Signorini rimane sconcertato dal motivo affermando che si tratta di una nomination farlocca quella di Joe. Proprio una di loro è anche la protagonista di una confessione molto toccante accaduta poco prima, e si tratta proprio di Soleil Sorge.

“Era il mio primo amore, forse il mio primo vero amore. Io ero in stanza quel giorno. Inizio a sentire questo rumore tra il singhiozzo e lo strozzo, non me lo scorderò mai. Per fortuna sono riuscita a chiamare l’ambulanza, gli ho provato a fare la respirazione bocca a bocca. Sono riusciti a salvarlo e la madre lo ha mandato in un centro di riabilitazione”. Le parole di Soleil sono molto toccanti quando parla del suo fidanzato Kevin. Dopo quella prima volta, la madre fa ricoverare il figlio in una struttura specializzata.

grande fratello vip

L’influencer racconta che questo ha iniziato a distruggerla psicologicamente. Per rifugiarsi, Kevin ha ripiegato su altre sostanze mentendo a tutti sul suo reale stato di salute. Poi si iscrive all’Università. Ma passa solo un mese ed arriva quella tragica chiamata nel 2010, si erano lasciati da una settimana. Kevin era morto per overdose di un mix di sostanza chimiche.

Kevin, il suo primo amore, ha rappresentato un dolore per Soleil che non si rimarginerà mai. Una morte che l’accompagnerà per sempre e di cui, ammette la Sorge, si sente in colpa dal primo giorno che ha appreso la notizia.