GF Vip, uno dei concorrenti finisce nei guai: “Ha architettato una finta aggressione”

Al Grande Fratello Vip è scoppiata l’ennesima polemica: ecco cos’è successo questa volta 

Al GF Vip non mancano mai le polemiche. Negli ultimi giorni, per esempio, sono finiti nel mirino Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi per aver pronunciato una frase poco felice nei confronti delle persone disabili. Ancora non si sa quali saranno le conseguenze di questo comportamento, ma per un po’ di è parlato di squalifica.

 

soleil gianmaria

La nota influencer bionda è una dei concorrenti che più ha creato subbuglio all’interno della casa più spiata d’Italia. La prima volta è stata quando ha cercato di fermare una lite fra alcuni inquilini. Per farli smettere di urlare, ha detto: “Basta, sembrate delle scimmie“, riferendosi ovviamente alla confusione che stavano facendo. Questa scelta di parole ad alcuni non è piaciuta e hanno accusato la ragazza di razzismo.

Lei si è subito scusata e non ci sono state conseguenze. Questa mancanza di conseguenze, però, ha causato un’altra polemica, in quanto molti sono convinti che la corteggiatrice di Uomini e donne goda di un trattamento di favore.

GF Vip, un fatto molto grave

Al GF Vip c’è sempre molta agitazione. Dopo che alcune concorrenti hanno accusato l’opinionista Sonia Bruganelli di essere troppo permissiva con la ragazza, altre nuove critiche non hanno tardato ad arrivare.

Non sta piacendo il comportamento di Joe Squillo. La cantautrice, infatti, pronuncia spesso delle dichiarazioni surreali, che hanno fatto infuriare il web. Ogni tanto, infatti, racconta fake news sull’alimentazione: poco tempo fa, ad esempio, ha detto che suo padre è diventato sordo per aver bevuto troppo latte.

Un’altra affermazione che non è piaciuta per niente è stata una del conduttore Alfonso Signorini. Durante l’ultima puntata, infatti, ha confessato di avere 38 di febbre, ma che si era presentato in studio lo stesso. Forse non la cosa più intelligente da fare dato che siamo ancora in emergenza covid.

E stavolta?

deianira marzano

Forse ricorderete che alcuni mesi fa Marco Ferrero dichiarò di aver subito un’aggressione omofoba. Ebbene, poco dopo si scoprì che si trattava solo di una farsa che lui stesso aveva inscenato per aumentare la sua popolarità. Ovviamente, per questo fu ricoperto di critiche. Ecco, Deianira Marzano sostiene che quest’idea fu suggerita proprio dalla tanto nominata Soleil Sorge. L’influencer napoletana ha spiegato tutto tramite delle storie su Instagram, raccontando che Ferrero le avrebbe fatto ascoltare un audio dove la ragazza gli diceva cosa fare: “E’ la regista, ha architettato una finta aggressione“. Sarà la verità?