Ilary Blasi, la foto scandalo: non le indossa

Ilary Blasi si dedica del meritato relax. Ma un particolare della foto suoi social scatena i suoi fan, ecco cosa è accaduto 

 

Ilary Blasi sui social fa impazzire tutti. Una sua ultima condivisione fa il giro del web ed in tanti sono increduli nel vederla in quel modo. Ma cosa è accaduto alla conduttrice di così particolare? La sua ultima esperienza televisiva non è stata proprio delle migliori all’intero della carriera di Ilary Blasi. Il suo programma, per un numero di ascolti molto basso, non è riuscito a decollare. Ma non solo per questo.

Ilary Blasi

Ilary, al timone di Star in The Star, ha visto davanti ai suoi occhi un vero e proprio flop dato anche dalle numerose polemiche mosse dal web nei confini della trasmissione a cui era al comando. Perché? In quanto, molti, hanno accusato di plagio il talent. Difatti, come per Tale e quale show e Il Cantante mascherato, anche qui i concorrenti dovevano esibirsi in iconiche performance canore indossando la maschera della relativa celebrità.

Oltre che le tante polemiche che accusavano il programma di essere un plagio, in diversi hanno anche fatto un appunto per le maschere. La stessa azienda non era per nulla sodisfatta del risultato poco attendibile. Pertanto, la trasmissione, è stata ridotta di due puntate e la finale si è conclusa in anticipo rispetto la progettazione.

Ilary Blasi ed il relax con la scollatura vertiginosa

Ilary Blasi

Ora invece Ilary Blasi si gode del sano e puro relax in compagnia delle sue amiche dal terrazzo di un lussuosissimo hotel a Montecarlo. Il paesaggio che dalla terrazza si scorge per tutta la città del Principato è da mozzare il fiato, ma i suoi fan non sono solo rimasti estasiati dal panorama. C’è qualche cosa che, all’improvviso, nella clip video postata sulle storie della conduttrice attira particolarmente l’attenzione. Una scollatura vertiginosa.

Ma non davanti, bensì sulla schiena, mettendo in risalto tutte le curve della conduttrice e la sua bellezza. Difatti, molti i commenti che l’hanno riempita di complimenti e di frasi d’apprezzamento per come riesca a mantenere tonico ed allenato il suo fisico. Mentre il panorama accompagna una bella serata, la sua scollatura porta ad un dubbio relativo ad una precisa parte del suo corpo.

Nel vedo e non vedo di pura sensualità creato dalla conduttrice, si intravede qualche cosa che fa sorgere un dubbio sul fatto che porti o meno l’intimo. Si vede una parte del suo fondoschiena e, pare, proprio che non ci sia. Per adesso nessun commento da Ilary alle tante domande dei fan. Ci sarà qualche risposta nei prossimi giorni?