Giulia Salemi rivela il retroscena devastante: “… fuori dalla tv”

L’influencer svela alcuni segreti che nessuno poteva immaginare: la situazione che ha affrontato è stata molto difficile. Ecco spiegato il perchè

Con oltre 1milione e 200 mila followers, Giulia Salemi è uno dei personaggi che sta avendo più successo negli ultimi tempi. Sul suo profilo condivide scatti di moda e make up e ha lanciato la sua linea di costumi da bagno.

E’ però diventata famosa grazie alla vittoria a Pechino Express nel 2015 con sua madre Fariba Tehrani. La ragazza, che ha un passato da modella, è infatti italo-iraniana, sta iniziando a essere una presenza fissa nei reality show. Ha infatti partecipato anche al Grande Fratello VIP 3 e al Grande Fratello VIP 5.

 

Giulia Salemi

Una carriera che sta nascendo e crescendo velocemente, quella di Giulia. Infatti insieme a Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi, saranno alla guida della nuova edizione di “GF VIP Party”. Ha poi una trasmissione tutta sua su Mediaset Play, “Salotto Salemi“. Bellissima ragazza, Giulia ha comprensibilmente una vita sentimentale molto movimentata. Sono stati infatti molti i suoi flirt e quelli che le sono stati attribuiti.

Con Abraham Garcia, l’ex di Elettra Lamborghini si frequenta solo per qualche periodo: poi c’è stato Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez ed di Giulia De Lellis e Francesco Monte, ora fidanzato con Isabella De Candia.

Giulia e il pesante retroscena: non la volevano in tv

giulia salemi

Che la televisione sia un mondo difficile Giulia lo sta capendo da subito. E’ un mondo dove la concorrenza è spietata e dove bisogna essere sempre pronti a rispondere agli attacchi.

Non ci si può fidare mai di nessuno e bisogna essere sempre attenti. 28 anni possono essere pochi per chi si deve difendere da continui attacchi nel mondo dello spettacolo. “Oggi è così, ma quanti momenti duri ho attraversato, quante umiliazioni…” – ha infatti rivelato al settimanale Diva e Donna.

Tre anni fa non stavo lavorando, non ero felice. Ho avuto problemi ormonali, ero gonfia in un modo malsanoha spiegato – “Mi hanno fatto capire brutalmente che mi volevano fuori dalla tv“.

La reazione di Giulia è stata davvero devastante: “Passavo le giornate a letto a mangiare e a guardare le serie tv. Poi ho reagito. Non devi permettere a nessuno di abbatterti. Rialzarsi è bello, quando sei caduta“. Ora Giulia sogna un futuro professionale luminoso e, perché no, una famiglia con Pierpaolo Pretelli, il suo amato compagno.