“Le hanno dato 4 mesi di vita”: il tragico retroscena di Belen Rodriguez

Il retroscena terribile raccontato in tv. Il tutto riguarda Belen Rodriguez e la battaglia contro la terribile malattia

Una vita passata sotto i riflettori, attraverso i quali ha raggiunto una notorietà non indifferente soprattutto in Italia. La crescita di Belen Rodriguez nel mondo dello spettacolo  è stata tangibile sotto tutti i punti di vista. Donna dotata di grande bellezza, ma soprattutto di un’abilità concreta nel sapersi adattare ad ogni tipo di contesto, al punto da riuscire a prendersi le luci della ribalta. Ed ecco perchè, dopo un arrivo in punta di piedi, la bella modella argentina è andata oltre tante difficoltà.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Web source)

Le storie d’amore soffocate, come quella con Iannone o la sua storia più importante, con Stefano De Martino. Il chiacchiericcio mediatico costante, per una signora dello spettacolo che ha raccolto consensi in ogni dove. E poi, ovviamente, una predilezione naturale per i social, mezzo attraverso il quale la Rodriguez resta in contatto con i tantissimi fan che vogliono sapere tutto di lei.

Non è tutto oro quello che luccica, accade nella vita delle persone “normali”, cosi come in quella dei personaggi famosi. Anche Belen nasconde tante difficoltà, vissute in passato, momenti difficili che ha dovuto attraversare e che ovviamente l’hanno portata anche a vivere situazioni molto difficili.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, dopo anni rivela cosa pensa di Barbara D’Urso: la dichiarazione lascia tutti senza parole

LEGGI ANCHE >>> “Spero le succeda qualcosa di terribile”: Belen attacca pesantemente il personaggio famosissimo

Belen Rodriguez, il tragico retroscena sulla nonna malata

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Web source)

La famiglia, di sicuro, è uno dei valori ai quali Belen è più legata. Lo si vede nel modo con cui è legata al piccolo Santiago, il figlio avuto dalla relazione con Stefano De Martino. Ed ora lo si vede ancor di più con la piccola Luna Marì, la sua seconda figlia avuta stavolta dalla relazione con Antonio Spinalbanese. Un amore smisurato che la Rodriguez nutre per i suoi figli, che si può evincere sia dalle interviste che la modella rilascia, ma anche dalle foto pubblicate proprio sui social.

Ma, come detto, anche diverse sofferenze si nascondono nella vita di Belen. Una di queste riguarda il dolore smisurato per la malattia che ha colpito sua nonna diverso tempo fa. Un retroscena che Belen ha raccontato nel corso di un intervento durante una puntata di ‘C’è posta per te’: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei”.