Paolo Bonolis, rivelazione sul rapporto con Sonia Bruganelli: dopo mesi tutta la verità

Il noto conduttore Paolo Bonolis ha raccontato del suo rapporto con la moglie Sonia Bruganelli: ecco la verità

Sicuramente Paolo Bonolis è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana. Dopo la laurea in Scienze politiche, la sua carriera è iniziata lavorando a Bim bum bam, il noto programma per bambini oggi cancellato, negli anni ’80. Nel corso del tempo ha continuato con altri show, fino a diventare uno dei conduttori più popolari in Italia.

 

sonia bruganelli paolo bonolis

Il presentatore si è noto anche per la vita sentimentale. Si è sposato due volte, la prima con la psicologa americana Diane Zoeller dal 1983 al 1988, dalla quale ha avuto due figli. La seconda nel 2002 con l’attuale moglie Sonia Bruganelli, dalla quale ne ha avuti altri tre. Nel frattempo, ha avuto anche un’importante relazione con la showgirl Laura Freddi, conosciuta ai tempi di Non è la Rai.

Anche la compagna è una persona molto famosa. In particolare, negli ultimi tempi la sua popolarità sta aumentando grazie al Grande Fratello Vip, dove lavora nel ruolo di opinionista.

Ma qual è il rapporto fra i due? Lui ha pronunciato una certa frase.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il loro rapporto

La storia d’amore fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli continua a gonfie vele da una ventina d’anni. I due sembrano sempre molto affiatati e sicuramente sono una delle coppie più amate dal pubblico televisivo.

Inoltre, entrambi sono due personaggi molto affermati nelle rispettive professioni. Lui è uno degli showman più apprezzati e, sempre insieme al fido collega e grande amico Luca Laurenti, presenta vari programmi dal 1991. Quelli più di successo e longevi sono senza dubbio Ciao Darwin e Avanti un altro!

Lei nasce come imprenditrice, infatti ha fondato la sua agenzia di scouting, la SDL, nel 2006 e tuttora gli affari sembrano andare molto bene. Inoltre, adesso si è lanciata nella carriera televisiva e chissà, forse diventerà anche lei una presentatrice.

Ma qual è il rapporto fra i due? Lui lo ha spiegato in un’intervista.

bonolis bruganelli

Il conduttore Mediaset ha raccontato al Corriere della sera del suo legame con la moglie e, in particolare, ha svelato del loro primo appuntamento insieme. Lui si presentò in barca, per sorprenderla, e l’idea si rivelò azzeccata. Ha aggiunto: “Io e Sonia ci prendiamo costantemente per i fondelli, ce ne diciamo di cotte e di crude, ci divertiamo tantissimo anche dentro casa“. Insomma, fra i due c’è uno splendido rapporto fatto di amore, complicità e rispetto.