Ambra Angiolini e Allegri: spunta la donna che ha devastato la relazione

Proprio in queste ore è venuta a galla l’esistenza di una donna, la quale sarebbe colpevole della rottura tra Max Allegri ed Ambra Angiolini

La vicenda legata all’improvvisa separazione tra i due personaggi famosi è stata molto discussa negli ultimi giorni, anche in virtù del trattamento che un inviato di “Striscia la Notizia” ha riservato nei confronti dell’attrice.

 

Ambra Angiolini (Instagram)

Non appena la notizia è uscita sui giornali, Valerio Staffelli si è sbrigato a consegnare il celebre “Tapiro d’oro” alla donna, un evento che ha destato una forte indignazione generale. Al fianco di Ambra si sono schierati sia i suoi numerosissimi fans, ma anche alcuni colleghi del mondo dello spettacolo.

Secondo questi ultimi, un gesto del genere è stato veramente inappropriato, soprattutto considerata la sofferenza che sta passando la quarantaquattrenne nata a Roma. A quanto pare infatti, la responsabilità della rottura sarebbe da attribuire al tecnico livornese della Juventus, a causa di un suo presunto tradimento.

La donna che si è messa in mezzo tra Allegri ed Ambra Angiolini: ecco chi è

L’allenatore e la sua ormai ex compagna si sono conosciuti nel 2017, quando si sono incontrati per la prima volta nel capoluogo piemontese. Da quel momento in poi hanno vissuto una bella storia d’amore, anche se negli ultimi tempi si vociferava di una profonda crisi, che alla fine è venuta a galla.

La notizia dell’ultima ora però, è quella dell’esistenza di una donna che ha fatto vacillare Allegri, con la quale avrebbe appunto tradito la Angiolini. La bomba è stata lanciata dalla nota rivista settimanale “Oggi”, attraverso la penna del giornalista Alberto Dandolo, il quale ha parlato di una ‘cara amica dell’allenatore’. Quest’ultima è di Milano e sembra che lavori come responsabile della comunicazione di un club di golf.

Massimiliano Allegri (Instagram)

“Ai tempi ci giunse la voce di un flirt tra lui e una nota signora che per lavoro seguiva le comunicazioni con i media di un blasonato golf club”, le parole riportate dal sopracitato giornalista esperto di cronache rosa. Come facilmente immaginabile, per ora Massimiliano non ha voluto parlare dell’argomento, dichiarandosi concentrato soltanto sulla stagione calcistica che ha preso piede da quasi due mesi.

Lo stesso discorso vale per Ambra, la quale dopo esser tornata single però, ha deciso di mostrare sulla sua pagina di Instagram il tatuaggio che si è fatta insieme a sua figlia Jolanda, nata dalla lunga relazione sentimentale con il noto cantante italiano Francesco Renga.