Eros Ramazzotti, finalmente dice la verità su Wanda Nara: “Per un periodo..”

Spunta un nuovo nome nella crisi della coppia più seguita del momento. Sono solo voci o c’è qualcosa di vero? Al momento è difficile capirlo

Una vera e propria telenovela quella che sta coinvolgendo ormai da settimane la bella Wanda Nara. L’ (ex?) compagna del calciatore Mauro Icardi infatti continua a essere al centro del gossip. Dopo il tira e molla che in queste settimane hanno regalato ai fans, la situazione tra i due dovrebbe essere tornata sui binari. “Dovrebbe” perché il condizionale in questo caso è molto più che d’obbligo. Le stories e i post, molto provocatori di Wanda sui social non fanno pensare che tutto si stia risolvendo. 

Eros Ramazzotti

Lei che pubblica una story alla mano senza l’anello nunziale scrivendo “meglio senza”, lui che ha smesso di seguire chiunque su Instagram (tra i suoi “seguiti” appare infatti solo il profilo della moglie, oltre a quello della sua squadra, il PSG). Insomma una situazione che sicuramente non fa annoiare. Nonostante Wanda abbia ultimamente postato una foto che aiuterebbe a togliere tutti i dubbi, le indiscrezioni restano e le cose non sembrano cosi facili come i due vogliano far sembrare. 

Eros tra Wanda e Maurito? Lui smentisce, ma…

Si è infatti tornati a parlare di una questione da tempo conosciuta dai fans della coppia. Ovvero il rapporto tra la bella Wanda e il cantante Eros Ramazzotti. In molti stanno pensando a un nuovo avvicinamento del cantante a Wanda, proprio in seguito alla crisi con il compagno Mauro Icardi. Da una trasmissione della televisione argentina infatti arriva un gossip che si sta insinuando prepotentemente in queste ore. Il cantante romano infatti è stato definito “un buon partito”, e addirittura è stato suggerito che proprio lui fosse fra i corteggiatori di Wanda.

Inutile dire che in queste ore Mauro Icardi pretende spiegazioni. Sembra infatti che tra Eros e Wanda ci sia un rapporto molto particolare. “Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto – ha detto Eros –  Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita“. Il cantante ha poi aggiunto: “Ci conosciamo da 10 anni e per un periodo abbiamo anche frequentato la stessa palestra a Milano in zona San Siro”. Come finirà questa lunga telenovela? Lo sapremo nella prossima puntata.