La riconoscete? Qui era giovane e semplice, oggi la chirurgia l’ha cambiata: ecco chi è

Una brillante carriera nella conduzione e nella Tv. Ad oggi è cambiata moltissimo, e pare che ci sia lo zampino della chirurgia 

 

Oggi siamo qui per svelare il segreto e capire di chi è questo bellissimo sorriso e questi occhi così vispi. Si tratta di una della showgirl più conosciute ed apprezzate del nostro paese, nota anche per aver raggiunto una brillante carriera nel mondo della conduzione Tv. Non ha origini italiane, ma nella nostra penisola ha dato vita ad una carriera incredibile nel mondo dello spettacolo.

michelle hunziker

Muove i primi passi come modella all’interno del marchio Roberta e poi prende parte anche ad alcuni programmi Tv. Il suo esordio nel mondo della conduzione arriva affianco a Paolo Bonolis con la trasmissione I Cervelloni e poi anche con un altro programma molto famoso. Stiamo parlando di Paperissima Spint. Negli anni, diventa sempre pi richiesta sulle reti Mediaset, per il suo sorriso contagioso e per la sua abilità nel far divertire il pubblico.

Il suo curriculum vanta trasmissioni del calibro di Zelig, per 4 anni con Claudio Bisio, Scherzi a parte e Striscia la notizia. Arriva addirittura a condurre, affianco a Pippo Baudo, Il Festival di Sanremo nel 2007. Ma approda anche nel mondo della recitazione, con attori quali Christian De Sica e Fabio De Luigi.

I ritocchini che l’hanno aiutata nel tempo

michelle hunziker

Ebbene sì, la nostra Michelle Hunziker ne ha fatta di gavetta per arrivare dove è oggi. Grazie a All Togheter Now, riesce ad ottenere in qualsiasi puntata un successo molto positivo per ciò che propone con il suo lavoro. Dalla sua, oltre la bravura, un sorriso che mette sempre di buon umore ed una bellezza disarmante. Ma pare che, anche la bella elvetica, abbia voluto ricorrere a qualche piccolo ritocchino per combattere i segni del tempo.

Vedendo alcuni paragoni tra le foto del prima e dopo, sembra che anche lei qualche aiutino esterno dal bisturi se lo sia fatto dare. La stessa Michelle Hunziker non ha mai ammesso di aver fatto alcunché, ma anzi sempre smentito qualsiasi tipo di correzione estetica. In merito al suo seno, è intervenuto il chirurgo delle celebrità Giacomo Urtis, affermando che dopo il lockdown pare che ci sia una taglia in più rispetto alla Hunziker di qualche anno fa.

Ci sono voci, addirittura, di interventi drastici anche ai suoi denti. Ma si tratta di indiscrezioni, mai confermate dalla showgirl. Però è anche vero che, negli anni, Michelle ha sempre dimostrato come la cura del corpo sia al centro del suo interesse. Tra allenamenti e vita sana, è ancora bellissima.