Orrendo risveglio per Milly Carlucci: non ce l’ha fatta a farlo

Pensava di poterci riuscire, ma invece le è sfuggito dalle mani. Milly Carlucci deve lasciare spazio a lei 

 

Milly Carlucci non pensava di poter fare i conti con una cosa del genere, eppure è accaduto. Quest’anno non è stato proprio il massimo per la conduttrice di Ballando con le stelle. Sopratutto per l’uscita dal programma di uno dei suoi ballerini di punta, c’è stato un momento che nel programma si è pensato al peggio data la sua incredibile bravura.

Milly Carlucci

Raimondo Todaro, ballerino dalle doti eccezionali, non fa più parte del cast di Ballando con le stelle e questo è stato un duro colpo. Todaro è andato ad Amici prendendo posto la banco dei professori, ma questo ha sollevato anche diverse polemiche in merito. In un’intervista Milly Carlucci ha anche ammesso che, parlare di qualche cosa che non c’è più, è una pura dispersione di energie.

Poi però ha anche ammesso che, insieme, hanno fatto un lavoro incredibile e che è veramente grande. Tuttavia, nonostante questa particolare assenza, il programma ha riscosso come sempre un successo incredibile visto anche il calibro degli ospiti presenti. Ma non è bastato a quanto pare, per poter arrivare a ciò che lei aspirava.

Milly Carlucci passa al secondo posto proprio dietro a lei

Milly Carlucci

3.716.000 spettatori per un 22.3% di share, questi i dati che ha riportato a casa Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle. In onda dalle 22 alle 00:49, ha registrato degli ascolti veramente incredibili. Ma non sono bastati per poter far fronte ad un altro programma, che invece ha conquistato il podio risultando il primo in classifica.

Stiamo parlando di uno dei programmi di Maria De Filippi che riscuote sempre più consensi e pollici in su. Tu si sue vales, ogni sabato sera, tiene compagnia a molti spettatori e diverte tutti. I 4 iconici giudici Maria, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari sono una miscela esplosiva che garantisce sempre di più risate ed ironia tra il pubblico in studio e quello da casa.

Sopratutto i dispetti tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare, sono parte dell’anima del programma. Le due, grandi amiche, se ne fanno di tutti i colori durante l’arco di tutte le puntate. Tra talenti e dispetti, Tu si sue vales riporta a casa per la puntata di sabato sera uno share del 23.8% per un totale di 4.227.000 spettatori.

Maria De Filippi, così, arriva in testa ai programmi di punta. Segue subito dietro Milly Carlucci con il suo talent Ballando con le stelle.