Riconoscete questo bambino? Oggi il suo volto è ovunque

Questo bambino è sicuramente uno dei personaggi più famosi del pianeta: lo riconoscete?

Il bambino che vedete in questa foto oggi è cresciuto ed è senza dubbio una delle persone più popolari di tutto il mondo. Il suo volto finisce spesso sulle copertine di giornali di gossip e di attualità e in particolare, negli ultimi anni, la sua vita privata ha fatto molto scalpore. Proviene, infatti, da una delle famiglie più importanti e antiche d’Europa. Avete capito chi è?

 

principe harry

Proviamo a darvi qualche indizio per farvi finalmente indovinare. La sua popolarità è dovuta per la maggior parte alle sue origini: i suoi genitori erano dei personalità molto influenti. Si parla al passato perché purtroppo oggi non ha più tutti e due: la madre è tragicamente scomparsa in un incidente d’auto più di vent’anni fa.

La mamma, in particolare, è stata una donna incredibile, amatissima e apprezzatissima dall’opinione pubblica e da tante celebrità. Sfortunatamente la sua vita non fu particolarmente felice, soprattutto a causa dei continui tradimenti del marito.

Chi è questo bambino? Oggi è un adulto famosissimo

L’immagine di questo bambino sicuramente trasmette molta tenerezza. I suoi familiari sono molto famosi, ma non hanno una carriera nello show business. Almeno non tutti, a essere precisi. Ha un fratello maggiore, una nonna che ha contribuito a scrivere le pagine della storia britannica e una moglie che negli ultimi tempi ha sconvolto l’equilibrio familiare.

Avete capito di chi stiamo parlando? Solo pochi anni fa ha deciso di allontanarsi insieme alla compagna da quella famiglia che gli ha donato questa popolarità. La volontà di andarsene era indubbiamente molto sentita, dal momento che hanno scelto di allontanarsi in America, mettendo un oceano a separarli dalla rigida monarchia inglese.

Ora avete capito chi è questo bambino? Oggi è diventato un uomo, ha da poco compiuto 37 anni e ha due figli, Archie, nato nel 2019 e Lilibet Diana, nata lo scorso giugno. Sicuramente ora avrete capito.

principe harry

Sì, stiamo ovviamente parlando del principe Harry Mountbatten-Windsor, il cui titolo ufficiale è “duca di Sussex”. Il suo matrimonio con l’ex attrice americana Meghan Markle è stato sulla bocca di tutti per molto tempo e ancora se ne parla. La coppia qualche tempo fa ha deciso di allontanarsi dal Regno Unito per stabilirsi in Canada, dove stanno crescendo i loro figli. Alcuni mesi fa è stata pubblicata una biografia non autorizzata della coppia, in cui si indaga sui rapporti nella famiglia reale.