Avete mai visto Maurizio Costanzo al mare? Spunta la foto inedita

Non è un caso vedere Maurizio Costanzo al mare. Spunta una foto inedita del famoso giornalista mentre si rilassa 

 

Che Maurizio Costanzo si rilassi al mare non è certo una novità. Difatti, molto spesso, lui e la moglie Maria De Filippi si dedicano del tempo tutto per loro tra la brezza ed i paesaggi che offrono le nostre splendide coste. Ma dopo anni di onorato servizio, i due hanno scelto un vero e proprio nido d’amore per coronare la loro passione per il mare.

Maurizio Costanzo Maria De Filippi

Si trova ad Ansedonia, la loro splendida villa, che condividono anche con il figlio adottivo Gabriele per passare meravigliose giornate all’insegna del divertimento e del relax. In verità, la stessa Maria, non ama troppo spostarsi per trascorrere le sue vacanze. Difatti, la loro meta preferita, era da sempre Fregene vicino alla capitale dove abitano e lavorano.

Però, quella villa, li ha stregati e la Toscana è diventato il loro novo rifugio dal caos e dalla vita lavorativa. Sempre circondati da amici, colleghi e dalla famiglia qui Maria e Maurizio passano le proprie vacanze. Sopratutto l’esterno della loro villa cattura l’attenzione. Un luogo en plein air magico e sconfinato, nel quale si godono l’aria aperta ed il relax nelle giornate estive.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi al mare

Maurizio Costanzo Maria De Filippi

Ecco perché, vedere immagini dei due sempre a bagno, oppure in barca, non è una novità. Amano tantissimo il sole ed il mare, tanto che la villa in Toscana unisce queste due caratteristiche dando vita ad un risultato pazzesco. Qui Maria si gode anche i suoi amati amici a 4 zampe, mente trascorre del tempo con il marito Costanzo ed il figlio Gabriele.

Ottimo posto anche per dedicarsi dei momenti di piacevole lettura ed intimità, tra i caldi affetti della famiglia. Le lunghe uscite in yacht privato, lussuoso e bellissimo, sono spesso effettuati anche con i colleghi e gli amici. Questo perché, sia Maria che Maurizio, si godono lunghi momenti in mezzo la mare che trovano ristoratore. Una passione sconfinata per loro.

Maurizio Costanzo Maria De Filippi

Inoltre, la De Filippi, ama da impazzire il nuoto e soprattutto il suo fisico è testimone di questo. Diverse volte è stata immortalata durante i suoi momenti di relax in spiaggia o sulla barca, sfoggiando una silhouette invidiabile.

In questa particolare foto, poi, possiamo vedere come i due innamorati si lascino andare ad un momento di pura tenerezza. Nella loro intimità, si scambiano un bacio nella tranquillità del loro tempo libero.