Beautiful, il dramma del volto del programma: il cancro gli ha tolto il lavoro

Bruttissima notizia per i fans della famosa soap opera: un personaggio al quale tutti erano affezionati non potrà più recitare. La serie non sarà più la stessa

La serie televisiva più longeva di tutte perde uno dei suoi personaggi più amati. Andata in onda per la prima volta nel 1987, Beautiful appassiona da sempre milioni di telespettatori anche in Italia. Andata in onda per la prima volta nel 1990 nel nostro paese, oggi è arrivata quasi a toccare le 9000 puntate in 35 stagioni. Numeri incredibili se si pensa che ancora oggi questa serie tv fa ascolti record: quasi 3 milioni di telespettatori ogni giorno seguono le vicende di Ridge, Brooke, Stephanie ed Eric.

 

Intrecci, intrighi, passioni e amori hanno caratterizzato le puntate con protagonista la famiglia Forrester. In Italia la serie ha avuto un grande successo anche grazie al coinvolgimento di grandi doppiatori e voci, come Claudio Capone e Ilaria Stagni. Un serie tv che continua a sconvolgere con colpi di scene improvvisi e dinamiche incredibili. Purtroppo oggi a sconvolgere non è solo la finzione della serie, ma anche la realtà. Infatti c’è una notizia che ha sconvolto i fans e il cast e obbligato la produzione a prendere una decisione drastica.

L’addio che sconvolge tutti: una gravissima perdita

Come nella finzione, anche nella realtà la vita spesso mette di fronte a situazioni davvero dure e insopportabili. Serve coraggio e tenacia per risolvere e per non lasciarsi andare. Tutte caratteristiche che l’attrice in questione possiede. Stiamo parlando di Patrika Darbo che interpreta Shirley Spectra. Già precedentemente l’attrice aveva fatto preoccupare per alcune condizioni di salute. Patrika infatti aveva già lasciato il cast qualche tempo fa per curare la sua salute.

Questa volta però la situazione è più seria del previsto. Patrika è stata costretta lasciare per sempre Beautiful: dovrà infatti sottoporsi a numerose cure a causa del suo tumore. “Il cancro era più esteso di quanto pensassero inizialmente. Uso sempre la protezione solare, indosso un cappello e applico regolarmente la crema eppure eccomi qui. Non lo evidenzierò mai abbastanza: usate la protezione solare” – ha spiegato l’attrice, che ha tenuto a sottolineare l’importanza della prevenzione soprattutto per il tumore alla pelle, proprio quello che l’ha colpita.