Chiara Ferragni l’ha detto: ecco la verità sulle condizioni della figlia

La famosissima influencer Chiara Ferragni ha rivelato tutto sulla sua bambina: ecco come sta 

Tutti si sono spaventati quando Chiara Ferragni ha dichiarato attraverso i social che la sua bambina, Vittoria, si era ammalata. La piccola ha appena compiuto sette mesi, ma già tutti sono innamorati del suo faccino dolce e di quegli occhioni azzurri, uguali a quelli della mamma e del fratellino maggiore Leone, nato nel 2018.

 

chiara ferragni

Come ha spiegato Fedez tramite una story, la neonata ha contratto un virus e ha manifestato sintomi come febbre alta, difficoltà a respirare e una lieve disidratazione. Si tratta, in realtà, di una malattia molto comune nei bambini di quell’età, ma comunque tutti si sono preoccupati.

Il papà Fedez ha postato un paio di stories dove raccontava l’accaduto. Questa adorabile famiglia, infatti, come tutti sanno, è attivissima su Instagram e pubblica tantissimo condividendo vari momenti della vita privata.

Chiara Ferragni, come sta Vittoria

L’amore fra Chiara Ferragni e il noto rapper è iniziato nel 2016, dopo che lui l’aveva nominata nel verso di una sua canzone, Vorrei ma non posto, composta insieme al collega ed ex amico J Ax. Nel tormentone estivo lui la prendeva amichevolmente in giro anche se ancora non si conoscevano se non di vista, raccontando che lei aveva comprato un collare di Louis Vuitton al suo cagnolino, Matilda. La pitbull francese, tra l’altro, è popolarissima online tanto che ha un proprio profilo IG con oltre 400mila follower.

Presto la coppia è diventata un vero e proprio fenomeno di Internet, tanto che i fan hanno coniato un nome per indicarli: Ferragnez. Dopo pochi anni di fidanzamento, i due si sono sposati con una bellissima cerimonia a Noto, in Sicilia, e ora vivono a Milano.

Nel 2018 è nato il loro primo figlio, che nel giro di pochi minuti era già una celebrità. Nel 2021 è venuta al mondo anche la seconda, Vittoria. La bambina, però, qualche giorno fa si è ammalata ed è stata ricoverata. Ecco come sta oggi.

chiara ferragni vittoria

Fortunatamente non ci sarebbe niente di cui preoccuparsi. Come ha rivelato la mamma, la piccola è forte e sta già migliorando: “Passo dopo passo la piccola Vittoria migliora. Speriamo continui così anche nei prossimi giorni“. Infine i genitori hanno ringraziato le persone che hanno offerto loro supporto attraverso commenti e messaggi di incoraggiamento: “Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri“. Speriamo che la bimba guarisca il prima possibile.