Grande Fratello, arriva la drastica decisione a sorpresa: dramma per i concorrenti

Una decisione inaspettata ha sconvolto alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip: ecco cos’è successo 

Continua con successo il Grande Fratello Vip. Lo show riscuote sempre molto successo e in questa edizione non stanno mancando drammi e polemiche. In particolare, una delle ultime decisioni della regia ha sconvolto più di un concorrente. Nessuno sicuramente si aspettava una cosa del genere.

 

grande fratello

Il programma di Alfonso Signorini va in onda dal 2016 ed è ovviamente una versione aggiornata di quella classica, dove possono partecipare solo persone comuni e che non hanno avuto alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo.

Quest’anno il cast non ha deluso nessuno. Sono presenti personaggi che provengono un po’ da tutti gli ambiti, quello musicale, sportivo, cinematografico, televisivo e dei social. Ma cos’è successo questa volta da sconvolgere tutti così tanto?

Grande Fratello Vip, la drastica decisione

Senza dubbio la trasmissione anche quest’anno sta regalando forti emozioni. In particolare, si può notare che in questo periodo i comportamenti di molti concorrenti stanno suscitando molte critiche. Uno dei personaggi più criticati è sicuramente l’influencer Soleil Sorge, che è stata accusata di razzismo alcune settimane fa e che molti ritengono meriti l’espulsione dopo alcune frasi infelici pronunciate con Gianmaria Antinolfi.

La corteggiatrice di Uomini e donne, inoltre, ultimamente è anche stata accusata da Deianira Marzano di aver architettato la finta aggressione omofoba che Marco Ferrero disse di aver subito più di un anno fa. La prova sarebbe contenuta in un vocale che l’influencer campana avrebbe ascoltato proprio da lui.

Non stanno piacendo neanche le azioni di Joe Squillo, che di recente sta diffondendo diverse fake news sull’alimentazione. Solo poco tempo fa ha raccontato che il padre sarebbe diventato sordo per aver consumato troppo latte.

Ma cos’è successo stavolta di così drastico?

grande fratello

La produzione dello show ha deciso di ridurre ulteriormente ai vip il budget per la spesa settimanale: questa volta è sceso a 310 euro. Questa scelta sarebbe dovuta al fatto che alcuni concorrenti non avrebbero ascoltato la produzione, che aveva chiesto loro di usare di meno gli occhiali da sole all’interno della casa. Manila Nazzaro e Joe Squillo hanno indagato su chi potesse non aver rispettato questa richiesta e sono arrivate a Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Le due coinquiline hanno scherzato insieme agli altri: “Sophie e Gianmaria, sono gli unici che non ce li hanno anche da vista, mangeranno di meno! Una preghiera per il nostro budget che ci lascia ogni giorno di più“.