Michelle Hunziker, la tragica confessione: “Sono perennemente seguita da…”

Michelle Hunziker si confessa ai microfoni. Un particolare della vita della conduttrice accaduto più e più volte 

 

La conduttrice di All Together Now si racconta in molte interviste. Nella sa vita, le sono accadute talmente tante cose che potrebbe parlare per ore ed ore. Tra di queste, anche alcuni brutti episodi, hanno caratterizzato la sua esistenza. Sicuramente, essere un personaggio pubblico, le ha portato tante soddisfazione ma i momenti drammatici non sono mai mancati.

Michelle Hunziker

Sono più di 20 anni che calca il palcoscenico del piccolo schermo, proponendosi in vesti sempre differrenti e mostrando a tutti di che pasta è veramente fatta. Difatti, la bella Michelle Hunziker, ha un seguito incredibile di fan e di fedelissimi che si aggiornano sempre con molta attenzione di tutto il suo percorso. Sia nella vita professionale, che in quella privata, la bella conduttrice Svizzera è sempre al centro dell’attenzione di molti.

Questo, ovviamente, le porta sempre più notorietà che non manca di avere anche qualche effetto collaterale. Essendo molto attiva sui social, Michelle dà sempre una grande confidenza ai suoi follower. Proprio per questo motivo, la showgirl, è molto spesso presa di mira dai molti occhi vigili del gossip.

La confessione di Michelle Hunziker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Ecco che, quindi, la bella Svizzera confessa di essere la preda prediletta di alcuni soggetti molto conosciuti nel mondo dello spettacolo. “Sono perennemente seguita dai paparazzi”, questo quello che afferma Michelle. E, sicuramente, possiamo dire che è assolutamente vero. Quello che più stupisce, è che lei non si è mai tirata indietro o comportata in modo aggressivo.

Tutt’altro, ogni volta che si nascondono per farle foto da ogni dove, lei sfodera la sua arma più grande. Il suo inconfondibile sorriso, contagioso e solare. Questo perché, la Hunziker, sa che fanno il loro lavoro e pertanto li rispetta visto. Proprio perché stanno svolgendo un ruolo professionale in quel preciso momento.

Difatti, spesso anche in vacanza, Michelle è sempre la preferita per gli scatti. Complice anche il fatto di essere un volto pubblico molto apprezzato nel nostro paese da moltissime persone. Addirittura, tempo fa, la stessa Michelle aveva dedicato proprio un post ai paparazzi dicendo che è amica di tutti.

“Papa…paparazzi!!!🎶🎵 “ Mich, ma come fai a vivere così? Sempre sotto tiro? Ho iniziato a fare questo mestiere nei primi anni novanta, quando non esistevano i social. Chi decideva di fare il mio lavoro, doveva prenderne il pacchetto completo! Ho sempre rispettato moltissimo i fotografi e continuerò a farlo! Negli anni mi sono anche affezionata a qualcuno di loro che mi segue da quando avevo 19 anni…ma quante foto avranno di me e della mia vita?🤣 Buon lavoro ragazzi …sarò sempre pronta a farvi un sorriso!!!😘 #”.

Anche da questo, si capisce, come mai sia una donna amata da tutti. La sua eleganza e la sua intelligenza vanno sempre di pari passo con la sua bellezza.