Ambra Angiolini, dopo il tradimento arriva la morte inaspettata: lacrime a fiumi

Ambra Angiolini non ha un attimo di tregua. Dopo il tradimento di Allegri arriva un tremendo lutto che la devasta dall’interno 

 

Un momento veramente tragico e particolare per la povera Ambra Angiolini, che non sembra uscire più da questo circolo vizioso. Per l’attrice, dopo tutta la vicenda con il suo ex Massimiliano Allegri, il momento di soffrire non è finito. Recentemente si è spenta una persona molto speciale per lei e che ha caratterizzato la sua vita.

ambra angiolini

Purtroppo, la storia d’amore con il tecnico della Juve che stava vivendo da diverso tempo, si è rivelata all’improvviso un vero incubo. Nonostante il suo trasloco a Milano con la figlia Jolanda, da Allegri, e l’appoggio che ha sempre avuto sia nella sfera privata che quella professionale si è rivelato tutto inutile. L’incanto del loro amore si è spezzato all’improvviso, per colpa di un tradimento del suo fidanzato.

Ma non solo, dopo aver reciso ogni tipo di contatto e di rapporto, quello che poi è accaduto ha dell’inverosimile. A quanto pare, il tecnico della Juve avrebbe anche richiesto ad Ambra di pagare l’affitto per la casa di Milano dove si era trasferita. Ed ecco che, per evitare guai legali, va alla ricerca di un nuovo appartamento. Ma non è tempo per la Angiolini di tirare un sospiro di sollievo.

Ambra Angiolini, il dolore non ha mai fine

ambra angiolini

Difatti, dopo tutto questo incredibile susseguirsi di negatività, arriva anche una notizia che l’ha gettata nella disperazione. Una sua cara collega ed amica è scomparsa. Pochi mesi fa, Ludovica Modugno era stata provata da un malore che poi ha portato a delle serie complicazioni. Difatti, il 26 ottobre, Ludovica si spegne per sempre.

Aveva 72 anni e, al suo fianco, è rimasto il grande ed amato fratello Paolo rinomato regista del nostro paese. “Vola Ludo. L’hai sempre fatto anche sulla terra. Mi mancherai”, queste le parole che Ambra dedica all’amica scomparsa in un post molto commovente e dolce sul suo profilo social. Un fiume di commenti e like hanno fatto sentire la vicinanza dei fan e degli appassionati di teatro.

Infatti, Ambra e Ludovica, recentemente avevano anche collaborato insieme a teatro per alcune rappresentazioni. Il cuore dell’attrice, ora, piange la scomparsa dell’amica. Una professionista incredibile che ha prestato la voce anche per il doppiaggio internazionale di mostri sacri del cinema di Hollywood.

Glenn Close, Meryl Streep, Cher, Fiona Shaw, Charlotte Rampling, Emma Thompson, Julianne Moore queste le attrici che Ludovica Modugno ha doppiato nella sua vita. Un’immensa perdita per il mondo dello spettacolo.