Cecilia Rodriguez lo mette in mostra senza pudore: il lato b infiamma instagram

Cecilia Rodriguez si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza. I fan impazziscono per la foto del suo lato b 

 

Cecilia Rodriguez torna alla riscossa su Instagram ed alcuni dei suoi ultimi post stanno facendo infuocare ed impazzire il web. Fiumi di like e di commenti arrivano per la giovane showgirl e sorella di Belen Rodriguez. Negli ultimi tempi la showgirl ha fatto anche parlare per le numerose collaborazioni che ha instaurato nel mondo dell’imprenditoria.

cecilia Rodriguez

Sui social Cecilia, è molto attiva e condivide con i suoi fan ogni singolo sprazzo della sua vita professionale ma anche privata. Come ad esempio la speciale dedica per la nascita della piccola Luna Mari“LUNA, sei una muñeca come la tua mamma,….. sono già innamorata di te, prometo prendermi cura di te sempre, sei un pezzo del mio cuore piccolina de la Tia. Complimenti, perché cosa più bella non potevate fare. Vi amo con tutto quello che sono”.

Ma non solo, sul suo profilo, Cecilia si mostra spesso in compagnia del suo amato Ignazio Moser. Nel 2017, inizia la loro storia d’amore e da poco tempo arriva anche il pensiero di allargare la famiglia come la sorella Belen. Infatti, Cecilia, rivela di voler avere un bambino dal suo compagno Ignazio. Molti sono i fan che, a queste parole, sono letteralmente impazziti sperando di vederlo presto realizzare.

Cecilia Rodriguez e la foto del suo lato b sui social

cecilia Rodriguez

Per quanto riguarda i suoi impegni professionali, tra le ultime menzioni non si può dimenticare il suo invito nel programma Guess My Age. Inoltre, il suo ingresso nel mondo imprenditoriale ha preso forma con la sorella Belen. Difatti, le due Rodriguez, hanno dato vita ad un brend personalizzato di costumi da bagno.

Prende il nome di Me Fui, la linea pensata dalle sorelle argentine. Il significato, tradotto dalla loro lingua di origine, è “Me ne sono andata”. Un brand che, nella sua interezza, vuole unire le linee del nostro paese con contaminazioni provenienti dall’America Latina. L’incredibile successo che già ha avuto il loro progetto, nato nel 2014, le ha fatte arrivare a livelli altissimi anche nel relativo settore.

Molto spesso, sono le stesse sorelle Rodriguez le indossatrici delle loro creazioni, soprattutto sui canali social. Compresi quelli personali, seguiti da migliaia di follower. Uno degli ultimi post che troneggia sul profilo di Cecilia mette in mostra tutte le sue curve perfette, sopratutto il suo lato b.

Molto probabilmente, le foto dell’influencer ed imprenditrice, hanno lo scopo di pubblicizzare qualche creazione del brand Me Fui. Oppure no? Vediamo che cosa accade nei prossimi giorni.