‘Gf Vip’, scattata la denuncia penale per uno dei concorrenti | L’indiscrezione

E’ il momento della verità. Ore molto intense attorno al ‘Grande Fratello Vip’, indiscrezioni parlano di una denuncia fatta ad una delle concorrenti

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sta già regalando spunti particolari, dinamiche che si stanno sviluppando giorno dopo giorno. Nelle scorse settimane sono stati tanti i temi sviscerati, e già stanno venendo a galla anche i personaggi più amati dal pubblico, cosi come quelli più detestati. Il tutto in un contesto mutevole settimana dopo settimana, dove ogni concorrente si mette alla prova a 360°, mostrando sé stesso senza veli.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

E proprio quest’ultimo aspetto può trarre in inganno, o addirittura può portare ad andare incontro a situazioni scomode. All’interno della casa, va detto, c’è chi in queste settimane ha davvero attirato l’attenzione negativa degli altri inquilini. Parliamo di Soleil Sorge, bella ma anche tremendamente sfacciata, senza peli sulla lingua e pronta ad accendere gli animi con uscite particolari ed atteggiamenti che spesso mandano su tutte le furie gli altri concorrenti.

Soleil, in questi settimane, si è creata parecchi nemici all’interno della casa di Cinecittà, e cosi anche diverse dinamiche interne hanno costretto l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ ad alzare la testa e provare a difendersi da alcune accuse che sono piovute su di lei. Una, molto pesante, è emersa nella casa diverse settimane fa e ha fatto scalpore.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge, dal grande fratello al compagno morto: il dramma devastante

LEGGI ANCHE >>>  Raffaella Fico, il dramma di sua figlia Pia: “Fa male…”

‘Gf Vip’, spunta la denuncia a Soleil da Raffaella Fico

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Instagram)

In queste ore è emerso un dettaglio molto particolare riguardo Soleil e Raffaella Fico, eleminata durante l’ultima puntata del ‘Gf Vip’. La showgirl, napoletana, infatti avrebbe deciso di muoversi in maniera molto dura nei confronti della bella bionda che è ancora all’interno della casa, ma con la quale non è mai sbocciato un’amicizia.

Raffaella, insomma, avrebbe deciso di denunciare (“credo sia a livello penale che civile”) Soleil Sorge. La notizia è stata data da Amedeo Venza, presentatore e blogger, personaggio molto seguito sui social e addentro alle dinamiche del mondo dello spettacolo. La Fico avrebbe preso questa decisione in virtù di alcune frasi razziste dette proprio dalla stessa Soleil all’interno della casa.

Da capire, ora, se questa notizia – ovemai confermata nelle prossime ore – troverà spazio durante il programma, e dunque Signorini deciderà di affrontare un tema molto delicato.