“Ho perso il bambino”: il retroscena distruttivo di Belen Rodriguez

La confessione shock della modella argentina: nessuno si aspettava parole del genere. Un dolore che ancora oggi ricorda con fatica.

Un dramma che ha segnato la vita della bella modella argentina Belen Rodriguez: ancora oggi è molto difficile per lei parlarne, ma finalmente ha trovato il coraggio di farlo. Coraggio che a Belen non è mai mancato durante tutta la sua carriera. Sin da quando è arrivata in Italia, in cerca di un futuro migliore, ha sempre dovuto lottare contro i pregiudizi e situazioni poco convenienti. Lei però non si è mai arresa e, dopo gli inizi come velina, è riuscita ad arrivare anche alla conduzione del Festival di Sanremo.

 

Belen Rodriguez

Grazie alla sua bellezza e al suo fascino, Belen ha conquistato tutti. Dalla fine della relazione con Fabrizio Corona è passato molto tempo: i due hanno sempre fatto discutere e spesso erano sulle prime pagine dei giornali. Una relazione però che per Belen assicurava solo clamore mediatico e non una vera felicità. Infatti la loro storia è finita: Belen non si è persa d’animo e ha trovato un’altra persona che potesse farla stare bene. Si trattava di Stefano de Martino, il napoletano ballerino di Amici di Maria de Filippi. Anche con lui però la storia è finita dopo varie incomprensioni. 

Belen e quel dolore che non riesce ad andare via

Belen dramma

Oggi Belen è felice con Antonio Spinalbanese. E’ arrivata anche la figlia Luna Marie, fortemente voluta da entrambi e accolta con tantissima gioia da tutti i fans. Non è stato però facile per Belen avere un figlio. Nonostante sia una donna in piena forma fisica e anche giovane, anche lei ha avuto molti problemi prima di questa nascita. Ha dovuto infatti affrontare un vero e proprio dramma, il peggiore che possa capitare alle madri. Con la sua forza e l’aiuto del suo compagno Antonio però sta cercando di superare il dolore.

Dal salotto di Silvia Toffanin infatti Belen ha rivelato il suo dramma. Ha infatti raccontato che, prima della gravidanza di Luna Marie, era già rimasta incinta. Purtroppo però qualcosa è andato storto: “Ho perso il bambino” – ha infatti raccontato la modella argentina. “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto, eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto“. Belen infatti dopo solo 4 giorni ha perso il bambino. “Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio” – ha confidato. Per fortuna poi è rimasta incinta un mese dopo di Luna Marie.