Michelle Hunziker la spara a sorpresa sull’argomento piccante: “lo faccio in qualunque…”

Michelle Hunziker non le manda a dire. Cosi la showgirl svizzera ha rilasciato delle dichiarazioni molto piccanti a ‘Le Iene’

Tra le donne più belle nel mondo dello spettacolo italiano, Michelle Hunziker rappresenta di sicuro una delle figure più seguite ed amate. Una carriera che parla da sé, dove la bella showgirl svizzera si è imposta attraverso un grande lavoro fatto sul piccolo schermo e negli ultimi anni anche attraverso i social network.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle, infatti, negli ultimi anni ha trovato grande spolvero proprio sui social. Instagram, in particolare, è la piattaforma che la 44enne nativa di Sorengo sfrutta ormai di più anche per restare costantemente in contatto con i suoi fan. E cosi, proprio grazie ad un’empatia straordinaria, la Hunziker sponsorizza prodotti, mostra stralci della sua vita privata e racconta le sue giornate con una semplicità che cattura inevitabilmente l’attenzione del pubblico.

La storia con Tommaso Trussardi, tra l’altro, resta assolutamente il punto focale della sua vita. Un amore che dura da diversi anni, arrivato dopo la lunga relazione con Eros Ramazzotti. Proprio con quest’ultimo Michelle è diventata anche mamma, dando alla luce l’ormai giovane Aurora, diventata col tempo un altro personaggio ben noto al pubblico italiano.

Negli scorsi giorni, tra l’altro, proprio la bella Michelle si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto particolari riguardo la sua storia con Eros, e quello che sembrava fosse un destino già scritto: “Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili. A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora Eros Ramazzotti”, le parole sorprendenti di Michelle.

Michelle Hunziker, la rivelazione piccante

Nel corso della sua carriera televisiva, Michelle non si è mai tirata indietro quando si trattava di rilasciare dichiarazioni sulla sua vita, dall’aspetto privato a quello sentimentale, ed ovviamente tutto ciò che si cela dietro una figura cosi seguita dal pubblico. Senza lesinare, tra l’altro, anche qualche dichiarazione piccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

E cosi, durante un’intervista rilasciata insieme al noto cantante J-Ax ai microfoni de ‘Le Iene’, Michelle ha parlato anche della sua vita sentimentale nel suo aspetto più piccante, dandosi a dichiarazioni molto particolari: “Io faccio l’amore in qualunque situazione“, le parole della donna svizzera. Parole dette col sorriso, ovviamente, un clima estremamente disteso durante l’intervista. Ne sapranno qualcosa, sicuramente, sia Eros che l’attuale compagno Trussardi.