Ricordate Stefano, figlio di Paolo Bonolis avuto con la prima moglie? Oggi è irriconoscibile

Il conduttore Paolo Bonolis ha avuto due figli con la prima moglie. Uno di questi si chiama Stefano: eccolo oggi

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei personaggi più noti del mondo della televisione italiana. Oggi è uno dei conduttori televisivi più famosi e ha ideato e presentato svariati programmi, tra cui i più famosi sono senza dubbio Ciao Darwin e Avanti un altro!, sempre in compagnia del collega e grande amico Luca Laurenti.

 

paolo bonolis stefano

E’ sposato con Sonia Bruganelli dal 2002, la nota opinionista del Grande Fratello Vip. I due insieme sono molto felici e hanno tre figli, Silvia, Davide e Adele. Quest’ultima si chiama come una antenata famosa, una prozia che sta per essere dichiarata santa per aver dedicato tutta la sua vita a salvare le donne in difficoltà.

Non tutti sanno, però, che negli anni ’80, lo showman fu sposato con un’altra donna, la psicologa americana Diane Zoeller. Da lei ha avuto due figli, Stefano e Martina. Vi ricordate Stefano? Eccolo oggi, gli somiglia tantissimo.

Paolo Bonolis, vi ricordate il figlio Stefano?

Il matrimonio fra Paolo Bonolis e Diane Zoeller durò cinque anni, dal 1983 al 1988. In seguito, prima di conoscere la sua attuale moglie, il presentatore romano ha avuto anche una relazione molto importante con la showgirl Laura Freddi, che aveva incontrato sul set di Non è la Rai, il programma cult degli anni ’90.

Si tratta dello show che lanciò molte ragazze che oggi sono dei personaggi famosissimi: l’esempio lampante è senza dubbio Ambra Angiolini. L’attrice ultimamente è su tutti i giornali per la fresca rottura dal compagno Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus.

Il presentatore televisivo oggi è sicuramente felicissimo accanto all’attuale compagna ed è anche un papà molto presente con i suoi bambini. Ma quali sono i rapporti con il suo primogenito, che oggi è un giovane adulto?

stefano bonolis

Stefano Bonolis oggi ha una trentina d’anni e solo poco tempo fa si è sposato con Candice Hansen. In occasione delle nozze tutta la famiglia è volata a New York, dove vive il ragazzo insieme alla madre e alla sorella, per festeggiare tutti insieme. I rapporti, infatti, sono ottimi e formano una bella famiglia allargata. Grazie al padre, negli studi di Avanti un altro! il ragazzo nel 2015 aveva conosciuto Paola Caruso, con la quale ha avuto una storia per qualche tempo, che però non ha retto alla distanza. Il primogenito del noto conduttore è molto riservato e non si sa molto sulla sua vita.