Vi ricordate i figli di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? Ecco come sono diventati oggi

Gli storici attori Raimondo Vianello e Sandra Mondaini ci hanno lasciati da molti anni. Ma vi ricordate i loro figli? Eccoli oggi

Sicuramente Raimondo Vianello e Sandra Mondaini rappresentano una delle coppie più storiche della televisione italiana. Sono stati sposati per oltre 40 anni e sono scomparsi entrambi nel 2010, a pochi mesi di distanza l’uno dall’altra.

 

sandra raimondo

Tutto quanto era cominciato nel 1958, quando si incontrarono per la prima volta. Lui era già un personaggio abbastanza noto, dal momento che aveva già esordito in teatro e al cinema insieme a colleghi del calibro di Virna Lisi e Ugo Tognazzi, suo grande amico, mentre lei stava compiendo i primi passi nell’ambiente. Fu subito un colpo di fulmine.

La coppia non ha avuto figli naturali, ma aveva adottato due coniugi filippini che a loro volta hanno avuto dei figli. I bambini erano molto legati agli attori e li chiamavano “zii”. Oggi sono cresciuti e hanno 28 e 23 anni: come sono diventati?

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ecco i figli

Nel 1958 non nacque solo l’amore fra Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma anche un grande e fortunato sodalizio lavorativo. Insieme i due hanno scritto e condotto diversi programmi di varietà e hanno collaborato con artisti incredibili, come Heather Parisi, Ornella Vanoni e Gianni Agus.

Senza dubbio, uno dei loro show di maggior successo fu Casa Vianello, andato in onda per quasi vent’anni, dal 1987 al 2008. Il programma simulavano la loro vita di coppia. Diventò un cult della tv la scena di loro due a letto, mentre lui cerca di leggere e rilassarsi e lei continua ad agitarsi perché non riesce a prendere sonno. Storica la battuta: “Uffa, che noia e che barba, che barba e che noia“.

Non avendo avuto figli naturali, i coniugi negli anni ’90 adottarono una coppia filippina, marito e moglie, che aveva già due bambini. I piccoli sono apparsi più volte in alcuni episodi della sitcom, ma adesso sono cresciuti. Cosa fanno oggi?

sandra raimondo figli

Gian Marco e Raimond Magsino Vianello vivono a Segrate, vicino a Milano, nell’appartamento che apparteneva ai nonni adottivi. Oggi si sono allontanati dal mondo dello spettacolo. Il primo ha studiato Economia per un po’ e oggi si occupa di network marketing, il secondo invece è presente su Instagram con l’account itsnotraimond, dove mostra soprattutto la sua passione per le moto. I genitori Edgar e Rosalie hanno fondato una Onlus nelle Filippine, dedicata a Sandra e Raimondo, che li accolsero con grande generosità.