Alba Parietti, la corsa in ospedale: “Sarà operato..”

Un grande spavento per Alba Parietti. La donna raccontò tutto attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram

Alba Parietti e le sue disavventure, anche se non affrontate in maniera diretta. E’ ormai diverso tempo che la showgirl sfrutta i social network per tenersi in stretto contatto con i suoi fan, che la seguono costantemente per arrivare novità riguardo qualsiasi tipo di aspetto della sua vita. E cosi Alba approfitta proprio delle piattaforme social per raccontare la sua vita, con aspetti belli o brutti che siano.

 

Alba Parietti
Alba Parietti (web source)

Ma la notorietà di Alba nasce da molto lontano. Diventata una vera e propria signora dello spettacolo ormai decenni fa, grazie a diversi programmi e talk show ai quali ha preso parte, la Parietti è rimasta sulla cresta dell’onda. La sua ultima partecipazione a ‘Tale e quale show’ è un altro esempio di quanto la donna classe ’61 senta di avere ancora tanto da dare al pubblico televisivo.

E cosi eccola, alla prese con un programma molto particolare come quello Rai, ma soprattutto senza la paura di doversi mettere in gioco davanti al suo pubblico. Ma Alba, si sa, non è una che si tira indietro. Anche durante la partecipazione del figlio Francesco Oppini alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip,’ la Parietti è intervenuta in diverse occasioni a difesa di suo figlio, anche nella questione legata all’amicizia con Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, lo strazio per la scomparsa prematura: “Ha spento il tuo sorriso”

LEGGI ANCHE >>> Avete visto il nuovo fidanzato di Alba Parietti? Hanno 40 anni di differenza

Alba Parietti e la corsa in ospedale

Alba Parietti
Alba Parietti (web source)

Come detto, il lavoro sui social di Alba vede la donna impegnata a raccontare la sua vita costantemente, con tutti gli aspetti del caso. E cosi, anche episodi negativi o tristi finiscono sul suo profilo, mostrandosi anche intenta a raccontarsi per intero, nella verità di una vita fatta di alti e bassi al netto di una straordinaria carriera.

E cosi Alba utilizzò Instagram, ormai diverso tempo fa, per raccontare un episodio molto particolare avvenuto al suo cane Venghi. Una corsa in ospedale per un’operazione improvvisa, a causa di uno scontro con un altro cane.

Grande paura, percepita proprio dalle parole della Parietti pubblicate sul suo profilo social: “Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio. Francesco si è dovuto intromettere violentemente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi, sotto shock, è stato medicato e gli sono state riscontrate un paio di fratture. Domani sarà operato“, il racconto della Parietti su Instagram. Il tutto, poi, ha avuto il lieto fine.