Alberto Matano, colpo di scena: spunta la nuova fidanzata

Un retroscena inaspettato quello che riguarda Alberto Matano. Le voci parlano di una nuova fidanzata, ecco chi è

 

Le voci su Alberto Matano non si fermano mai. Un uomo professionalmente molto attivo, conduce La vita in diretta in modo impeccabile raggiungendo share e quote d’ascolto sempre più positive. Uomo anche molto affascinante, la sua vita sentimentale torna a galla per svelare una grande curiosità. Ma procediamo con il giusto passo.

alberto matano

Sempre appassionato al mondo giornalistico, già da quando frequentava giurisprudenza, la sua vocazione in tv era praticamente scritta nel suo destino. Difatti, nello specifico in Rai, la sua ascesa ha avuto una crescita veramente impressionate. Ha sempre investito moltissimo nella sua passione da giornalista, una gavetta che poi ha portato i sui frutti. Frutti che ancora oggi possiamo vedere all’intento delle sue apparizioni.

Dopo la sua collaborazione, mentre studiava, su Avvenire nel 1988 la Tv lo conosce per la prima volta. 11 anni dopo, finalmente, raggiunge un suo grandissimo obiettivo. Diventa giornalista riconosciuto. Il TG 1 porta per anni la sua firma, soprattutto all’intento della cronaca del nostro paese. Una grande occasione arriva per Matano per i prossimi passi, tornando a fare l’opinionista a Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Chi è la donna nella vita di Alberto Matano

alberto matano

Nonostante si sappia talmente tanto della sua vita professionale e di ogni ambito che il piccolo schermo lo riguardi, della sfera privata non si hanno molte notizie. Difatti, molte volte, sono i dubbi che sono nati in merito alla sua vita sentimentale. Il giornalista e conduttore 48enne, nonostante sia sotto gli occhi di molti ed abbia un pubblico di fan abbastanza vasto, cela gelosamente l’identità della donna nella sua vita.

Guardando le foto sul suo profilo social, spesso e volentieri, Alberto Matano è ritratto sempre da solo o mentre è impegnato nella sua vita durante appuntamenti professionali e lavorativi. Ma chi è la donna accanto a lui? E, soprattutto, chi è questa donna? Lo stesso Matano ha riferito che, nella sua quotidianità lontano dai riflettori, esiste un’anima gemella con la quale condivide la sua vita da più di un anno. A quanto pare, una donna è riuscita a conquistare il cuore di Alberto Matano, ma il giornalista non ha mai voluto rivelare chi sia il suo nome.

Chissà, magari un giorno il conduttore di La vita in diretta vorrà rendere noto qualche particolare in più della sua vita pirata. Addirittura, forse, il nome della sua anima gemella.